Ladurée Paris Champs Elysées

(0) 1 40758075
(0) 1 40758075

6 opinioni su Ladurée Paris Champs Elysées

La casa dei macarons

Se vi trovate a Parigi non potete non fare una visitina alla casa madre dei famosi macarons.
La sede principale Laduree a Parigi si trova nella via francese più famosa per lo shopping ovvero gli Champs Elysees. Se siete amanti dei macarons non potete non fare un salutino a questo posto magico. La prima sede Laduree ed anche la più grande. Solitamente c'è la fila per entrare anche solo per acquistare una delle famose e costose scatoline con all'interno delle piccole bontà.
Da un lato si accede al negozio dove si possono acquistare i macarons ma anche altre leccornie che fanno parte della tradizione della maison laduree. Poi ci sono anche molti altri articoli tra cui candele, borse e tanto altro. Poi dall'altro lato si accede alla zona ristorante dove ci si può sedere per fare colazione, pranzare o cenare qualcosa. La scelta è vasta ma le porzioni sono sempre molto misere. Si sa che se si decide di mangiare da Laduree si paga il marchio più che quello che si sta mangiando. Se sorseggiando un caffè o una cioccolata calda avete voglia dei macarons ricordatevi che il prezzo è un pò maggiorato ordinandoli al tavolo.

Ladurée Paris Champs Elysées

Informazioni Ladurée Paris Champs Elysées