Laghi di Covadonga

242 opinioni su Laghi di Covadonga

I vicini laghi di Enol e di Ercina...

I vicini laghi di Enol e di Ercina costituiscono le lagune di Covadonga, ad un'altitudine di circa 1000 metri. Si trovano sull'altopiano centrale di Cornion nella regione autonoma delle Asturie. Queste lagune sono situate tra Cangas e Covadonga. Il panorama è mozzafiato. Vi raccomando di viaggiarci in primavera.

Il lago Enol ed il Lago Ercina sono molto vicini. Entrambi sono i laghi di Covadonga (a circa 1000 metri sul livello del mare), nel Massiccio Centrale del Cornión,in Asturia. Questi laghi si trovano tra le città di Cangas de Onís e Covadonga. Il paesaggio è spettacolare e raccomando

Pr-pnpe-1 Frassinelli - Trekking

Se vuoi fare trekking ed hai buone gambe, ti consiglio di fare questa escursione, per fare questo percorso ci vogliono circa 3 ore (sebbene il cartello dica il contrario). Si attraversa una vallata molto ampia e davvero si respira un ambiente unico, sembra di essere fuori dal mondo. Il verde la fa da padrone, assicurati di avere sufficienti ore di luce, perché è facile perdersi soprattutto se si sta facendo l'ultima parte salendo la montagna. i cellulari prendono poco, a volte capita che scende la nebbia. Da fare in compagnia, e da fare se si fa un minimo di moto durante l'anno. Dopo aver attraversato

Informazioni Laghi di Covadonga