Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Laguna di Canaima?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Laguna di Canaima

info
salva
Salvato

3 opinioni su Laguna di Canaima

5
Guarda le foto di naxos
5 foto

Senza dubbio una delle spiagge più pa...

Senza dubbio una delle spiagge più particolari del mondo, all'interno del Parco Nazionale Canaima, che si estende su una superficie di 30.000 km² fino alla frontiera Guyana e Brasile. Il colore dell'acqua non invita certo a fare il bagno ma, quando il caldo è soffocante, tuffarsi nel bel mezzo di cascate e con una spiaggia di sabbia finissima è una sensazione indescrivibile.
naxos
1
Guarda le foto di Turismo Guayana
1 foto

Volete sapere la laguna di canaima?

Canaima Lagoon è un corpo idrico situato nella regione conosciuta come la Gran Sabana, nella zona protetta denominata Parco Nazionale di Canaima, Bolivar Stato sud-est del paese sudamericano del Venezuela. Le sue acque provengono da fino a sette cascate e un fiume, circondata da vista di varie tepuis (come Kusari, Kuravaina e Kurun), così come la vegetazione. Inoltre, si evidenzia i vari colori delle sue acque che variano a seconda del settore, mentre facendo lo stesso lato che ha spiagge e palme in acqua l"acqua è rossastra dovuta alla presenza di alcuni minerali, altrove più blu diventa dalla forza delle cascate. Il sistema di trasporto più utilizzati sono i rifugi (piccole imbarcazioni artigianali indigene). Si tratta di uno dei siti più famosi e popolari nel parco. Contatto ' http://turismoguayana.com/35-lagunadecanaima' ' http://turismoguayana.com/index.php#c'

Quieres conocer la laguna de canaima?

Laguna de Canaima es un cuerpo de agua localizado en la región conocida como la Gran Sabana, en el espacio natural protegido llamado Parque Nacional Canaima, del Estado Bolívar al sureste del país suramericano de Venezuela.

Sus aguas provienen de hasta siete cascadas y un río, está rodeada por vistas de diversos tepuyes (como Kusari, Kuravaina y el Kurun) además de vegetación. Destaca además los diversos colores de sus aguas que varían de acuerdo al sector, mientras que hacía uno de sus costados que posee playas y palmeras dentro del agua el agua tiene tonalidades rojizas debido a la presencia de algunos minerales, en otras partes se torna más azul por la fuerza de las caídas de agua. El sistema de transporte más usado son las curiaras (pequeños botes artesanales indígenas). Es uno de los sitios más populares y conocidos del parque.

' http://turismoguayana.com/35-lagunadecanaima'

Contactanos
' http://turismoguayana.com/index.php#c'
Turismo Guayana
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Aitziber Otxoa de Etxaguen
1 foto

Una delle spiagge più speciali dove sei stato

Invece di rompere le onde si sente il rombo della cascata.

Una de las playas mas especiales en las que he estado

En vez del romper de las olas se oye el estruendo de la cascada.
Aitziber Otxoa de Etxaguen
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Laguna di Canaima

Link utili Laguna di Canaima
carica altro