Lago di Garda

+39 0309142420
Lake Garda Indirizzo

30 opinioni su Lago di Garda

Da Torbole a Sirmione in traghetto con le biciclette

Arrivati al lago di Garda, nello specifico nella cittadinina di Torbole, dovevamo proseguire, nei giorni successivi alla sosta al lago, la città di Sirmione.
La scelta di quale itinerario seguire era determinata dal fatto che il nostro mezzo di trasporto fosse la bicicletta. Tra le opzioni c'era oltre la strada, non un granchè per le bici in quanto non più ciclabile, l'utilizzo del traghetto.
Abbiamo preferito servirci del servizio pubblico di linea, l'attraversata dura circa 2/3 ore e il biglietto si fa presso la biglietteria di Torbole il giorno stesso della partenza.

Il viaggio è stato suggestivo, il traghetto fortunatamente non era pieno.

È uno dei luoghi che si deve ...

È uno dei luoghi che si deve assolutamente visitare, incantevole, anche se con troppe persone. Si tratta di un borgo murato in cui ognuno dei suoi angoli sono una cosa meravigliosa. Abbiamo fatto una passeggiata attraverso i suoi vicoli e piazze fino a che il tramonto non mi ha attirato come una calamita, sono la mia rovina e trascorrerei ore e ore contemplandoli. Questo è stato magnifico, di quelli che ci vuole molto tempo per dimenticare.

Bello in tutte le stagioni!

Attimi

Inverno

Il Lago d Garda ha un grande charme, e in autunno e inverno quando c'è la nebbia è bellissimo

Cigni all'alba

E' sempre una grande emozione vedere questi spettacoli della natura

Informazioni Lago di Garda