Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Lauterbrunnen?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Lauterbrunnen

info
salva
Salvato

14 opinioni su Lauterbrunnen

7
Guarda le foto di luisfernando
7 foto

Meta ideale per la scalata al jungfrau

In cammino per l'Ungheria, ho avuto l'opportunità di vedere un angolo magico che volevo visitare da tanti anni. Davanti ai miei occhi avevo finalmente il JUNGFRAU. Altezzoso con i suoi 4.158 metri sul livello del mare, apparse in tutta la sua maestuosità, mentre ci dirigevamo in macchina al paesino di Lauterbrunner, con la sua cima innevata nonostante fosse agosto. Non mi sorprende che la sua potente chiamata silenziosa, abbia mietuto tante vittime tra coloro che non hanno resistito alla tentazione di conquistare la sua cima. Non sono stato né conosco la cordigliera dell'Himalaya, ma se con questa montagna rimani ammutolito e assorto, con le altre la sensazione deve essere allucinante. Per me vederla è stato il massimo del piacere visuale. In quanto al paesino in questione, si tratta di un piccolo villaggio di appena 500 abitanti, ma con vari hotel che offrono più di 2.000 posti. Le 77 o più cascate e il suo incomparabile paesaggio, fanno di questo, un luogo ideale per passare qualche giorno da favola.
luisfernando
3
Guarda le foto di guanche
3 foto

Le alpi svizzere , come indica il suo...

Le Alpi svizzere , come indica il suo nome, sono la parte di montagne del versante svizzero. La cima più alta è la Pointe Dufour. Arriva a 4634 metri di altezza, nella parte sud del paese, vicino alla frontiera italiana. Vi si trovano molti ghiacciai che permetono di sciare o fare alpinismo.La superficie dei ghiacciai sta diminuendo anche se sono ancora abbastanzi grandi. Il ghiacciaio di Aletsch, vicino a Berna, è il più grande de tutte le Alpi con i suoi 23 km di lunghezza e i suoi 900 metri di profondità. E' scritto nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco dal 2001. Che sia in inverno per sciare o per lo snowbord, o in estate per il trekking, la bici e tanto altro, gli sportivi trovano sempre qualcosa da fare.E' una regione abituata al turismo, sono circa due secoli che accoglie gli sportivi fanatici della montagna, provenienti da tutta Europa. Ci sono treni rapidi dalla Francia o voli economici della Easyjet.
guanche

Ho dei bellissimi ricordi del mio via...

Ho dei bellissimi ricordi del mio viaggio in Svizzera, avevo circa 11 o 12 anni ed è stato il mio primo viaggio "grande", un buon inizio giusto?. Ho avuto la fortuna che in quel momento mia zia abitava lì così abbiamo guidato da Guadalajara, la prima notte abbiamo dAY la fretta e il giorno successivo diretto a Basilea, attraverso la Francia era per me qualcosa di spettacolare, tutta la mia ossessione durante la se viaggio IVAM era di vedere Parigi, non è quasi chiaro lol! Ero in Svizzera più di una settimana e ho potuto godere il paesaggio, città, laghi, penso di certo quello che mi è piaciuto di più sono le montagne piene di neve ancora in piena estate, Eiger, Junfrau ... Siamo andati in treno per una delle stazioni sciistiche, ad un freddo ... E ho scoperto che gli sciatori indossavano occhiali, che orrore! La chiarezza era tale che non riuscivo a vedere nulla. Tutti i villaggi per me erano come presi da un cuneto, case di legno piene di fiori sulle pendici delle montagne, piccole chiese con torri molto alte, o almeno mi sembrava, mucche! Ho trascorso la giornata guardando Heidi è stato un viaggio meraviglioso lol

Tengo unos recuerdos maravillosos de mi viaje a Suiza, yo tenía unos 11 o 12 años y era mi primer "gran" viaje, un buen comienzo verdad?. Tuve la suerte de que por aquel entonces mi tía vivía allí por lo que fuimos en coche desde Guadalajara, el primer díA hicimos noche en la Junquera y al día siguiente rumbo a Basel, atravesar Francia era para mi algo espectacular, toda mi obsesión durante el viaje era si ivamos a ver París, jajaja claro ni de cerca!!!

Estuve en Suiza algo más de una semana y pude disfrutar de sus paisajes, ciudades, lagos, creo que sin duda lo que mas me gusto son las montañas llenas de nieve estando en pleno verano, Eiger, Junfrau... Subimos en tren hasta una de las estaciones de esquí, hacia un frio...

Y descubrí porque los esquiadores llevaban gafas, que horror!!! La claridad era tal que apenas veía nada. Todos los pueblos para mi eran como sacados de un cuneto, casitas de madera llenas de flores por las laderas de las montañas, pequeñas iglesias con torres muy altas, o por lo menos a mi me lo parecían, las vacas!!! Me pasaba el día buscando Heidi, jajajA fue un viaje maravilloso
Aranchi
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di laudescubre
1 foto

Paradiso nelle alpi svizzere

Abbiamo fatto un viaggio itinerante Svizzera che ci ha portato a questa meravigliosa città, sembrava racconto, cascate mozzafiato, abbondante vegatación, fiori ovunque, magici. Lo consiglio vivamente.

Paraíso en los alpes suizos

Hicimos un viaje recorriendo Suiza que nos llevó a este maravilloso pueblo, parecía de cuento, impresionantes cascadas, vegatación abundante, flores por todos los lugares, mágico. Os lo recomendamos totalmente.
laudescubre
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica

Questo è un bellissimo sito che si tr...

Questo è un bellissimo sito che si trova nel paese sviluppato organizzata e la cultura svizzera. Rigi è chiamato ed è più o meno quello che dice nelle Alpi svizzere. E 'stata un'esperienza indimenticabile, perché essere lì mi ha fatto sentire la calma, in pace, in mezzo a tanta grandezza vostra portata a percepire il silenzio, la pace. Se ho potuto condividere un luogo che per molti è una questione di divertimento, ma per me è stata più una esperienza di incontro con la natura, con la vita, con la grandezza con il mondo ... Con grave paz.Este il posto perfetto per me perdere il rumore costante della vita di tutti i giorni

Este es un Hermoso sitio ubicado en el desarrollado, organizado y cultural país suiza. Se llama Rigi y queda prácticamente lo que se dice en los alpes suizos. Fue una experiencia inolvidable debido a que estar allá me hizo sentir tranquila, en paz, en medio de tanta grandeza tu alcanzas a percibir el silencio,la paz.
Si pudiera compartir un lugar que para muchos es motivo de diversión pero para mi fue mas una experiencia de encuentro con la naturaleza, con la vida, con la grandeza con el mundo...
Con la paz.Este seria el sitio perfecto para mi para perderme del ruido constante de la cotidianidad de la vida
pilarortega
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di tetu
1 foto

Spettacolare valle svizzera ai piedi ...

Spettacolare valle svizzera ai piedi del Junfraund, l'Eiger e Monch.

Espectacular valle suizo a los pies del Junfraund, el Eiger y el Monch.
tetu
Traduci
Vedi l'originale

Lasciatevi sedurre dalla bellezza del...

Lasciatevi sedurre dalla bellezza delle Alpi in Svizzera, dove la neve si scioglie la luce in cima alle montagne. E 'un luogo ideale per escursioni a piedi, godendo di un bellissimo panorama.

Dejate seducir por la belleza de los Alpes en Suiza, donde la luz se funde con la nieve en lo mas alto de las montañas. Es un lugar perfecto para hacer senderismo mientras disfruta de una preciosa panorámica.
Laura Romera Martinez
Traduci
Vedi l'originale
Manu Guedes
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fernando Alonso Bravo
1 foto
Fernando Alonso Bravo
2
Guarda le foto di paulinette
2 foto
paulinette
2
Guarda le foto di luis
2 foto
luis
1
Guarda le foto di Marion Cobretti
1 foto
Marion Cobretti
2
Guarda le foto di Luis Angel Estalayo
2 foto
Luis Angel Estalayo
3
Guarda le foto di Vinicius Dättwyler
3 foto
Vinicius Dättwyler
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Lauterbrunnen

Numero di telefono Lauterbrunnen
+41 041 399 87 87
+41 041 399 87 87
Indirizzo Lauterbrunnen
Lauterbrunnen
Lauterbrunnen
carica altro