Le Grand Hotel Courmaison

1 opinioni su Le Grand Hotel Courmaison

Le Grand Hotel Courmaison

Vi offriamo i migliori servizi per un eccellente soggiorno. Vantiamo varie stanze totalmente attrezzate con le più moderne tecnologie, TV via cavo, un bagno privato e altri servizi esclusivi dell'hotel. Vi è un soggiorno dove è possibile bere qualcosa mentre vi godete il vostro programma televisivo preferito, o potete gustare un drink al ristorante.

Route Mont Blanc
    (+39) 0165 831400
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Le Grand Hotel Courmaison. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Lívia Pontes
    Buonasera,

L'hotel é situato nel centro storico dell'isola, nella parte alta della località di Marina Corricella, l'antico villaggio dei pescatori. A pochi passi dall'hotel si raggiunge il borgo di Terra Murata dove si possono visitare: l'Abbazia di san Michele, il Palazzo d'Avalos (previa prenotazione tramite il sito del Comune di Procida), La Casa si Graziella, l'ex - chiesa di Santa Margharita.

Le camere, solo dieci, hanno tutte una terrazzina che guarda il mare e il villaggio e sono dotate di tutti i conforts.

Solitamente sconsigliamo di venire a Procida con la propria auto, soprattutto nei periodi da aprile a tutto ottobre per le numerose limitazioni al traffico e per le difficoltà a trovare parcheggio, anche custodito! L'isola é piccola, ci sono 4 linee di bus che servono Procida, ci sono taxi e microtaxi e si possono noleggiare scooter o bici elettriche.
    Il proprietario - Le Grand Hotel Courmaison
    Siamo 4 adulti e vorremmo alloggiare nel’Le Grand Hotel Courmaison in una stessa stanza. È possibile?
    Brett Powell
    Buongiorno,

Abbiamo la disponibilità di un'unica tripla in cui, volendo, possiamo aggiungere una brandina per un totale di 4 posti letto.
    E' l'ideale per una famiglia : 2 adulti + 2 bambini/ragazzini.

Per 4 adulti consigliamo di prendere due doppie.

Sul nostro sito può verificare la disponibilità.
    Cordialmente
    Il proprietario - Le Grand Hotel Courmaison
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel La Casa sul Mare? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, i prodotti da bagno sono disponibili così come anche il phon.
    Il proprietario - Le Grand Hotel Courmaison
    Hotel La Casa sul Mare offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    L'hotel é completamento coperto dal WI-FI free.
    Il proprietario - Le Grand Hotel Courmaison
    Ristorante, Minibar, Tv via cavo/satellite, Tv, Bagno turco, En suite, Bagno privato
    Area fitness, Piscina, Sauna, Nightclub, Parco giochi, Jacuzzi, Spa e centro benessere
    Navetta da/per aeroporto, Ascensore, Reception 24/24, Cambio valuta, Sale riunioni
    Wi-Fi