Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Le montagne di marmo a Da Nang?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Le montagne di marmo a Da Nang

info
salva
Salvato

2 opinioni su Le montagne di marmo a Da Nang

4
Guarda le foto di raul
4 foto

Le montagne di marmo sono a da nang, ...

Le montagne di Marmo sono a Da Nang, nel centro del Vietnam. Sono 5 montagne di pietra e marmo conosciute per i loro 5 elementi: fuoco, terra, acqua, metallo e legno. Bisogna fare una camminata di circa 10 minuti su per una scala abbastanza inclinata ma una volta arrivati sopra lo sforzo vale la pena, si possono vedere caverne, grotte pagoda, etc...le montagne sono spettacolari.
raul
4
Guarda le foto di Jambo Mondo
4 foto

Le montagne di marmo (ngu hanh son) s...

Le montagne di marmo (Ngu Hanh Son) sono molto vicino a Danang, Hoi An che vanno dalla costa. Queste montagne sono state fino a poco tempo una cava di marmo per i negozi, ai piedi dello stesso. Ora portate il marmo dalla Cina e hanno progettato queste montagne al turismo e l'accoglienza numerosi templi immersi nelle grotte naturali che si trovano lì. Per accedere alle montagne di marmo devono pagare una quota di iscrizione di 15.000 VND (0,6 €). Con l'entrata fornire una mappa e alcune cartoline. Il biglietto dà accesso a 5 montagne chiamato Kim Son (Metal Mountain), Son Moc (Wood Mountain), Thuy Son (Mountain Water), Son Hoa (Montagna di Fuoco) e Tho Son (Montagna Terra). Thuy Son è il più grande e più visitato in assoluto. Raggiungere la moto Marble Mountains è facile, sia come Danand Hoi An. Sembra che ci sono autobus che portano lì da entrambe le città.

Las Marble Mountains (Ngu Hanh Son) están muy cerca de Danang, yendo desde Hoi An por la costa.

Estás montañas eran hasta hace pocos años una cantera de mármol para los talleres que hay al pie de las mismas.
Ahora ya traen el mármol de China y han destinado estas montañas al turismo, ya que acogen templos enclavados en las numerosas cuevas naturales que allí se encuentran.

Para acceder a Marble Mountains se debe pagar una entrada de 15.000 Dóngs (0,6 €). Con la entrada entregan un mapa y unas postales.

La entrada permite el acceso a 5 montañas, llamadas: Kim Son (Montaña del Metal), Moc Son (Montaña de la Madera), Thuy Son (Montaña del Agua), Hoa Son (Montaña del Fuego) y Tho Son (Montaña de la Tierra).

Thuy Son es la más grande y visitada con diferencia.

Llegar hasta las Marble Mountains en moto es muy fácil, tanto desde Hoi An como Danand. Parece ser que también hay autobuses que llevan hasta allí desde ambas ciudades.
Jambo Mondo
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Le montagne di marmo a Da Nang