Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Le scimmie di Gibilterra?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Le scimmie di Gibilterra

info
salva
Salvato

11 opinioni su Le scimmie di Gibilterra

4
Guarda le foto di sergio_1980
4 foto

Questa è l'unica specie di scimmia ch...

Questa è l'unica specie di scimmia che vive in libertà nel territorio europeo. No sa molto bene che le ha portato sulla rocca, alcuni dicono che sono stati gli arabi, altri dicono che siano stati gli inglesi. Senza dubbio è certo è che sono l'attrazione più bella e divertente di Gibilterra.
sergio_1980
24
Guarda le foto di Olga
24 foto

L'apes den è situato nel centro della...

L'Apes Den è situato nel centro della parte superiore della Riserva di Gibilterra Rock Nature, appena fuori dalla strada fino alla cima della roccia. Per indicaros meglio, è più facile se si guida per visitare le grotte di San Miguel in un'escursione o se prendere la funivia direttamente alla fermata Stazione a. Le scimmie sono una delle attrazioni più visitate al Rock e uno dei simboli di Gibilterra. Oggi avete contato circa 300 scimmie vivono in totale libertà intorno Gibilterra, ma la maggior parte si trovano nel Lair of the Apes. E 'curiosa leggenda ci ha detto che appare in tutte le guide di Gibilterra Gibilterra Si ritiene che quando le scimmie si esauriscono, sarà anche non inglesi e quindi hanno portato più scimmie Churchill Nord Africa, al momento in cui il numero di scimmie stava scendendo.

La Guarida de los Monos se ubica en la mitad de la cima de la Reserva Natural del Peñón de Gibraltar, justo al lado de la carretera que sube a la parte superior del Peñón. Para indicaros mejor, es más fácil si subís a visitar las Cuevas de San Miguel en alguna excursión o si directamente cogéis el Teleférico en la parada de la Estación Superior.

Los monos son una de las atracciones más visitadas en el Peñón y unos de los símbolos de Gibraltar. Hoy en día se tienen contabilizados unos 300 monos que viven en total libertad por todo Gibraltar, pero en su mayoría se ubican en la Guarida de los Monos.

Es curiosa la leyenda que nos contaron y que aparece en todas la guías de Gibraltar que se cree que cuando Gibraltar se quede sin monos, se quedará igualmente sin británicos y por eso cuentan que Churchill trajo más monos del Norte de África en la época que el número de monos fue descendiendo.
Olga
Traduci
Vedi l'originale
17
Guarda le foto di Emanuel
17 foto
Emanuel
4
Guarda le foto di Ettore B.
4 foto
Ettore B.
Leggi altre 7
Pubblica
1
Guarda le foto di Juan Jose Serrano Fernandez
1 foto
Juan Jose Serrano Fernandez
1
Guarda le foto di Luis Fresno Cruz
1 foto
Luis Fresno Cruz
1
Guarda le foto di gupa
1 foto
gupa
4
Guarda le foto di Jo
4 foto
Jo
13
Guarda le foto di Marta Tapella
13 foto
Marta Tapella
2
Guarda le foto di Fany Vigu
2 foto
Fany Vigu
1
Guarda le foto di Antonio Di Pietro
1 foto
Antonio Di Pietro
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni Le scimmie di Gibilterra

Numero di telefono Le scimmie di Gibilterra
+350(200)74289
+350(200)74289
Indirizzo Le scimmie di Gibilterra
Upper Rock Nature Preserve
Upper Rock Nature Preserve
Sito web Le scimmie di Gibilterra
http://www.gibraltarinfo.gi/gibraltar-apes-den-es.aspx
carica altro