Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Spiaggia di Legian?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Spiaggia di Legian

info
salva
Salvato

2 opinioni su Spiaggia di Legian

4
Guarda le foto di Marilo Marb
4 foto

Tramonti nel paradiso

A pochi metri di distanza dalla spiaggia di Kuta, trovammo la magnifica spiaggia di Legian. Da questa spiaggia possiamo anche vedere alcuni meravigliosi tramonti arancio rossastroi difficili da descrivere, perché non è molto comune vedere i colori così intensi come quelli riflessi nell' acqua e sabbia. L'atmosfera di questa spiaggia è molto più rilassato rispetto alla spiaggia di Kuta, anche se continui ad incontrare molti venditori e bancarelle di cibo che iniziano ad apparire dopo il tramonto ed è uno spettacolo vederli con le loro lanterne al cherosene accese e i suoi fumi. Sull'altro lato della spiaggia ci sono molti piccoli bar pieni viaggiatori con zaino in spalla e surfisti, soprattutto della vicina Australia. Prendere il sole, passeggiare, vedere un tramonto, praticare immersioni e lo snorkeling, nuotare, fare windsurf o kitesurf o semplicemente rilassarsi leggendo un libro con il meraviglioso mare di sfondo faranno del vostro soggiorno a Bali come se passassi alcuni giorni in paradiso.
Marilo Marb
4
Guarda le foto di marion simonnot
4 foto

Dopo essere stato avvicinato da vendi...

Dopo essere stato avvicinato da venditori, e in taxi ... Sono finalmente arrivato in spiaggia! Come un turista è stato rapidamente individuato! Soprattutto con tutte le nostre artiglierie ... Pochi turisti sulla passeggiata lungo la spiaggia, posso finalmente godere della pace e la bellezza del paesaggio. Una pausa di relax con massaggi sulla spiaggia. Dopo la giornata di relax mollare al tramonto con questo bel cielo arancione. La costa occidentale offre il più bel tramonto. Da non perdere, è davvero bello :)

Après avoir été accostée par les vendeurs, et les taxi... Je suis enfin arrivée à la plage ! En tant que touriste on est vite repéré! Surtout avec toute notre artillerie... Peu de touristes sur la promenade le long de la plage, je peux enfin profiter du calme et de la beauté du paysage. Une petite pause détente avec les massages sur la plage. Après la journée farniente, laissons place au coucher de soleil avec ce beau ciel orangé. La côte ouest offre les plus beaux coucher de soleil. A ne pas rater, c'est vraiment chouette :)
marion simonnot
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Spiaggia di Legian