Ti piace Leong's Legend?

Leong's Legend

3 opinioni su Leong's Legend

Londra è una città cara per mangiare,...

Londra è una città cara per mangiare, ma ci sono locali come questo, dove non e' nevessario spendere una fortuna e si può mangiare bene. Situato a Chinatown ... Come dovrebbe essere. Abbiamo ordinato un menu per 2 con poco più di 10 sterline con 3 portate e tutto era molto buono.

Londra è una città costosa per mangiare, ma ci sono posti come questo, dove non c'è bisogno di spendere molto per mangiare bene. Situato a Chinatown ... Come dovrebbe essere. Abbiamo mangiato un menu per 2 con poco più di 10 sterline con 3 portate e era tutto molto buono.
danmayor
Guarda le foto di Ugatte

Una corrente cinese

Ci sono cinesi e cinesi. Alcuni sono a buon mercato, non di più. Molti si sono deteriorate a titolo di argomento. Alcuni sono eccellenti, ma costoso (e soffocante). Leong è un cinese come farebbe un ristorante tradizionale in Cina (Taiwan). La lettera, completa e coerente con le tradizioni locali. I piatti sono ben preparati e natuales. E un posto locale con gusto, di buon gusto e accogliente ora. E un servizio cordiale, con modi attuali. Il prezzo è giusto.

Un chino actual

Hay chinos y chinos. Los hay baratos, sin más. Muchos se han deteriorado por la vía del tópico. Los hay excelentes pero caros (y acartonados).
Leong's es un chino como sería un restaurante tradicional en China (en Taiwan). La carta, amplia y acorde con las tradiciones locales. Platos muy bien preparados y naturales. Y un local puesto con gusto, con gusto actual y muy acogedor. Y un servicio atento, con unas maneras actuales. El precio es muy adecuado.
Ugatte
Guarda le foto di Francisca

Ci sono un sacco di scelte in chinato...

Ci sono un sacco di scelte in Chinatown di Londra, ed a volte è difficile fare una scelta. Ma questo ristorante è una buona scelta: il servizio non è male, e il cibo è buono. L'ambiente è bello, ben arredato. Personalmente, la mia scelta è stata di gnocchi di granchi al vapore, e non sono rimasto deluso.

Il y a vraiment beaucoup de choix dans le quartier chinois de Londres, et il est parfois difficile de faire son choix. Pourtant ce restaurant est un bon choix : le service est pas mal, et on y mange bien. Le cadre est sympathique, bien décoré. Personnellement, mon choix s'est porté vers les boulettes de crabes cuites à la vapeur, et je n'ai pas été déçu.
Francisca

Informazioni Leong's Legend