Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace L'Hemisferic?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

L'Hemisferic

info
salva
Salvato

14 opinioni su L'Hemisferic

2
Guarda le foto di David Esteban
2 foto

L'hemisferic

L'Hemisfèric è uno dei luoghi più visitati della Città delle Arti e della Scienza. Si tratta di un cinema della catena IMAX, a schermo semisferico che permette un angolo di visione totale da parte degli spettatori, che sono quasi sdraiati. Gli auricolari dal design futurista permettono di ascoltare l'audio della proiezione in quattro lingue diverse.

La cosa che colpisce di più è l'esterno. La cupola dell'Hemisfèric emerge dalle acque blu e dalla costa bianca della Città delle Arti e della Scienza, creando una sensazione di bellezza e armonia che prepara il visitatore a ciò che troverà all'interno... Una visita d'obbligo.
David Esteban
1
Guarda le foto di Carlos Niño Rodríguez
1 foto

Per gli amanti del design

Sono rimasto affascinato da questo luogo durante la mia visita nell'estate 2008. Il design è spettacolare e l'atmosfera non ha eguali. Lo consiglio a tutti gli amanti del design e della modernità e anche agli architetti e agli ingegneri.
Carlos Niño Rodríguez
3
Guarda le foto di May Lopez
3 foto

Il emisferica (el hemisferic in spagn...

Il emisferica (el Hemisferic in spagnolo) fa parte della Città delle Arti e delle Scienze. I padroni di casa emisferiche un cinema e offre tre tipi di proiezione - Planetario, IMAX Theatre e Laser-Omniscan. Diversi film sono mostrati tutti i giorni in diverse lingue, che permette ai turisti di tutto il mondo di godere dei migliori film. Il emisferica ospita anche durante le conferenze scientifiche anno e mostre. L'edificio dall'esterno ha un look molto futuristico ed è un occhio. È possibile ottenere un pass che vi permetterà di accedere sia al museo della scienza, la emisferica così come oceano per godersi la città delle arti e delle scienze.

L'hémisphérique (el hemisferic en espagnol) fait partie de la cité des arts et des sciences.

L'hémisphérique accueille un cinéma et propose trois types de projection - Planétarium, Cinéma Imax et Laser Omniscan-. Plusieurs films sont projetés chaque jour et dans plusieurs langues, ce qui permet aux touristes du monde entier de profiter au mieux des films. L'hémisphérique accueille aussi tout le long de l'année des conférences scientifiques et des expositions.
Le bâtiment vue de l'extérieur possède une allure très futuriste et il représente un œil.

Vous pouvez prendre un pass qui vous permettra d'accéder à la fois au musée des sciences, à l'hémisphérique ainsi qu'à l'océanographique afin de profiter pleinement de la cité des sciences et des arts.
May Lopez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Manuel Seguro Reyes
1 foto

Un'intera città in cui la telecamera ...

Un'intera città in cui la telecamera si innamora di ogni angolo e le ore passano e la luce cambia. Gioca con i diversi elementi: acqua, acciaio, ceramica, vetro ... Ogni angolo crea il suo mondo in balia della fantasia che visitano.

Toda una ciudad en la que la cámara de enamora de cada rincón y según van pasando las horas y cambia la luz. Jugar con los distintos elementos: Acero, agua, cerámica, cristal ... Cada rincón crea un mundo propio a merced de la imaginación del que lo visita.
Manuel Seguro Reyes
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di helder
1 foto

Ospitato in futuro

La città delle arti e delle scienze (CAC), architettonico disegno dell'architetto Santiago Calatrava. Ospitato in un film ottiene scientifico, atmosfera eccentrico con un'architettura super moderno. Ottenere desiderio di tornare.

Inserido no futuro

A cidade das artes e ciências (CAC), projeto arquitetônico do arquiteto Santiago Calatrava.

Inserido num filme de ficção cientifica, ambiente peculiar, com uma arquitetura super moderna.

Ficas com vontade de voltar.
helder
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fernando Leal
1 foto

Festa per gli occhi

Con la sua architettura moderna e orgnica, e la sua sala di proiezione di altissima qualità e tecnologia. C'è posto migliore per deliziare il senso della vista.

Deleite para la vista

Con su arquitectura moderna y orgánica, y con su sala de proyección de la más alta calidad y tecnología. No hay mejor lugar para deleitar el sentido de la vista.
Fernando Leal
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Zbigniew Krygiel
1 foto

Pesce valencia

pesce Valencia

Pez de valencia

pez de Valencia
Zbigniew Krygiel
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Luis Pérez
1 foto

Costruzioni interne ed esterne incredibili.

Museo della scienza Bello e istruttivo e molto bello e divertente oceanografico.

Increíbles construcciones exteriores e interiores.

Precioso e instructivo el museo de la ciencia y muy bonito y entretenido el oceanografico.
Luis Pérez
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di paulinette
3 foto

Il emisferica è uno dei luoghi visita...

Il emisferica è uno dei luoghi visitati Città più delle Arti e delle Scienze di Valencia. Questo è uno dei cinema IMAX della catena, con un grande schermo emisferico che dà il nome al luogo, e l'angolo di visione totale è di 180 gradi, dovunque si è seduto in la stanza. I sedili sono molto confortevoli e c'è la metà giaceva nella proiezione. Ognuno ascolta il film con un grande futuristico auricolare multilingue nella sua lingua così, e il volume che si desidera senza disturbare il vostro vicino di casa. Valenzana, spagnolo, inglese o francese, avete una scelta. Ma la cosa più impressionante di questo posto è il bellissimo edificio esterno con una cupola che emerge dalle acque blu dei bacini della Città delle Arti e delle Scienze. Si tratta di un complesso armonioso dove la natura si fonde con edifici futuristici. Un luogo da non perdere.

L´Hémisphérique est l´un des endroits les plus visités de la Cités des Arts et des sciences de Valence. Il s´agit de l´un des cinémas de la chaine IMAX, avec un grand écran hémisphérique qui donne son nom à l´endroit, et l´angle de vision est total, à 180 degrés, où que l´on soit assis dans la salle. Les sièges sont ultra confortables et on y est à moitié allongé durant la projection. Chacun écoute le film avec un gros casque futuriste multilingue, dans sa langue donc, et au volume que l´on souhaite, sans gêner son voisin. Valencien, Espagnol, Anglais ou français, on a le choix.

Mais ce qui est le plus impressionnant de cet endroit, c´est le bel édifice extérieur, avec sa coupole qui émerge des eaux bleues des bassins de la Cité des Arts et des Sciences. C´est un complexe harmonieux où la nature se mélange avec les immeubles futuristes.Un endroit à ne pas manquer.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Aitor Cuenca
1 foto
Aitor Cuenca
1
Guarda le foto di Miguel Santamaría Vicent
1 foto
Miguel Santamaría Vicent
1
Guarda le foto di Èlisabet Ranea
1 foto
Èlisabet Ranea
2
Guarda le foto di Alice Corradini
2 foto
Alice Corradini
1
Guarda le foto di David Lally
1 foto
David Lally
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni L'Hemisferic

Numero di telefono L'Hemisferic
902 100 031
902 100 031
Indirizzo L'Hemisferic
Av Autopista del Saler 1, 3, 5, 7 | Ciudad de las Artes y las Ciencias, 46013 Valencia, España
Av Autopista del Saler 1, 3, 5, 7 | Ciudad de las Artes y las Ciencias, 46013 Valencia, España
Orario L'Hemisferic
lun 9:00 - 20:00
mar 9:00 - 20:00
mer 9:00 - 20:00
gio 9:00 - 20:00
ven 9:00 - 20:00
sab 10:00 - 8:00
dom 10:00 - 15:00
Sito web L'Hemisferic
http://www.cac.es/hemisferic/
carica altro