Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Libreria di Lavapiés a Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Libreria di Lavapiés a Madrid

info
salva
Salvato

5 opinioni su Libreria di Lavapiés a Madrid

10
Guarda le foto di malclown
10 foto

Il miglior finale che può avere la bo...

Il miglior finale che può avere la bohemiénne e popolare Calle Argumosa è la Librería de Lavapiés, di fronte alla piazzetta senza nome che la prolunga fino alla Ronda de Valencia. Con i suoi inviti, i messaggi di offerte e sui servizi del quartiere o altre volte con montagne di libri di seconda mano che escono per strada a ricevere il pubblico, la libreria è un poema elegante e luminoso dedicato alla letteratura. Con un'offerta che non puoi trovare nei negozi più grandi qui puoi incontrare le migliori opere di letteratura e saggistica (dal femminismo ai movimenti sociali, politica, filosofia, fotografia o arte). Ha una sezione di opere in inglese, tedesco o francese, e l'impagabile sezione di seconda mano a prezzi ridicoli, il tutto circondato da regali di cartoleria, giocattoli o decorazioni. Le commesse non t'importunano esigendo che ti decida per qualcosa; questo posto è un'oasi di tranquillità dove riposare tra romanzi e libri di viaggio, sfogliare assolutamente tutto e decidere tu se vuoi aiuto o meno quando ti sei deciso. Il prezzo dei libri dipende da quello che stai cercando, di solito nessun portafoglio esce sanguinante; io per esempio sono uscito molte volte dalla sezione di seconda mano con cinque libri e pagando in tutto solo 12 euro. È il luogo perfetto per fare un regalo a qualcuno, o a nessuno. Quando esci, non c'è niente di meglio che prendere un caffè in uno qualsiasi dei bar di Argumosa (nel mio caso l'Achuri) e iniziare a divorare l'acquisto!
malclown
2
Guarda le foto di Carlos Olmo
2 foto

La libre è una buona libreria quartie...

La Libre è una buona libreria quartiere dove si sta comodi, senza pesanti dipendente, ma molto amichevole se chiedete informazioni. Ci sono offerte utilizzati libri, riviste e giornali, area per bambini e una selezione di libri di autori al di fuori della commerciabilità dei "top 40 del libro"

La Libre es una buena librería de barrio donde estás a gusto, sin dependientes pesados, pero muy amables si pides información. Hay ofertas de libros de segunda mano‚ revistas y periódicos‚ sección para niños y una cuidada selección de libros de autores fuera de la comercialidad de "los 40 principales de libro"
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di alvaro yo
2 foto

Cafe libreria, 80 con stile kitsch

Caffè libreria con l"atmosfera kitsch, anni "80 e molto piacevole indietro al tempo della casa dei nostri genitori e nonni. Un luogo dove si può sentire libero. Perfetto per la prima colazione, merenda o uno spuntino. La maggior parte dei loro prodotti sono biologici e fatti in casa. Gli dò un 8.

Cafe librería con estilo kitsch, de los 80

Cafe librería con estilo kitsch, de los 80. Ambiente y muy agradable que te retrotrae a la epoca de casa de nuestros padres y abuelos. Un lugar donde te puedes sentir libre. Perfecto para desayunar, merendar o picar algo. La mayoría de sus productos son ecológico y de elaboración propia. Le doy un 8.
alvaro yo
Traduci
Vedi l'originale

La biblioteca non è più libero è

La Libre non è più una biblioteca. Ora è una caffetteria con libri di seconda mano, molto carino, è molto confortevole e ha cose molto buone a beccare. E "un ottimo posto ma nessuno essere ingannato, vendere un paio di libri di seconda mano. E mi manca la libreria ...

La libre ya no es librería

La Libre ya no es una librería. Ahora es una cafetería con libros de segunda mano, muy mona, se esta muy a gusto y tiene cosas muy ricas de picotear. Es un sitio estupendo pero que nadie se llame a engaño, venden unos pocos libros de segunda mano. Y yo extraño la librería...
lostmina
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica

Un angolo speciale

Lei è piccolo e accogliente. Tra i suoi libri e vendemmia deco si può bere lì mentre godendo la scelta o un libro-tesoro che hai trovato. Vi consiglio di tuffo qui e lasciate che le onde si prende le lettere.

Un rincón especial

Es pequeñita y acogedora. Entre sus libros y su deco vintage te puedes tomar algo allí mientras disfrutas eligiendo o el libro-tesoro que has encontrado. Recomiendo zambullirte aquí y dejar que olas de letras te lleven.
Astrid Wandel-Petersen
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Libreria di Lavapiés a Madrid

Numero di telefono Libreria di Lavapiés a Madrid
+34915278992
+34915278992
Indirizzo Libreria di Lavapiés a Madrid
Calle de Argumosa, 39
Calle de Argumosa, 39
carica altro