Ti piace Lifts of Valparaiso?

Lifts of Valparaiso

5 opinioni su Lifts of Valparaiso

La ringrazio molto per tutte le infor...

La ringrazio molto per tutte le informazioni che amabilmente ha voluto fornirci. a piacerebbe molto poter visitare questo meraviglioso paese, soprattutto dopo i primi 15 siti di interesse turistico in Cile che ho visto e che mi hanno fatto amare il posto.
Marina Rodriguez
Guarda le foto di antartida

Ho a dire valparaiso è una delle mie ...

Ho a dire Valparaiso è una delle mie città preferite in Cile, non per niente di speciale, se non tutti, in generale, l"atmosfera, il profumo del mare respira, il colorato, le strade piene di le persone, l"ambiente del college. Io ero rimasto molti giorni a Valpo (come li chiamano). Oggi voglio discutere un particolare mezzo di trasporto, ascensori. Come la maggior parte case sono tra le colline che circondano la città, per andare a casa le persone prendono gli ascensori. In generale penso che ci sono 22, sono vecchio, di legno, quasi sgangherato, ma una salita esperienza su di loro. Siamo entrati in Barone che è stato il primo a correre e l"alto tutta la moneta baia e della Concezione in esecuzione il contrappeso di acqua e che sia stato il primo ad essere costruito, e quando si arriva si vedono le case di diversi colori cui sono distribuiti senza fine attraverso le colline. Se si va cercare di ottenere nel più importante, perché è un modo diverso di conoscere la città.

Os tengo que decir que Valparaíso es una de mis ciudades preferidas de Chile, no por nada en especial, si no por todo en general, por el ambiente, por el olor a mar que se respira, por el colorido, por las calles llenas de gente, por el ambiente universitario.
Me hubiera quedado muchos más días en Valpo (como le llaman ellos). Hoy quiero hablaros de un medio de transporte peculiar, los ascensores. Como la mayoría de casas se encuentran en los cerros que rodean la ciudad, para subir a sus casas la gente toma los ascensores. En total creo que hay 22, son viejos, de madera, casi destartalados, pero es una experiencia subir en ellos. Nosotros subimos en el Barón que fue el primero en funcionar y desde arriba se divisa toda la bahía y en el Concepción que funciona con el contrapeso de agua y creo que fue el primero que se construyó, y que cuando llegas ves las casas de diferentes colores que se distribuyen sin orden por los cerros.
Si vais intentar subir en los más importantes, porqué es una forma de conocer la ciudad diferente.
antartida
Guarda le foto di Marie & Matt

Ascensori di valparaiso

Sebbene la maggior parte non è più in servizio, ascensori di Valparaiso sono tutti piccoli monumenti storici pieno che richiamano un lato verde che vile non è riuscito a mantenere, o molto poco. Situato lungo le cerros, abbiamo preso in prestito li per evitare un piede lungo po marce e molto dura!

Ascenseurs de valparaíso

Même si la plupart n'est plus en service, les ascenseurs de Valparaiso restent tous des petits monuments historiques à part entière rappelant un côté écolo que la vile n'a pas su entretenir, ou très peu. Placés le long des cerros, on les empruntaient pour s'éviter des marches à pieds un peu longuette et surtout très ardues !
Marie & Matt

Buono

Sono i migliori ascensori che ho incontrato nella mia vita, vi mostrerà cose meravigliose si può pensare di condividere con altre persone che la squadra non si sa nemmeno. Oltre le colline, gli ascensori sono un"altra parte molto importante di Valparaiso ed è fantastico. Possiamo noi non scompaiono mai in modo che non ci siano più persone come me per andare a scalare le più ti piace e godere.

Bueno

Son los mejores ascensores que he conocido en mi vida, te muestran unas cosas maravillosas puedes pensar compartir con la otra gente que va tu lado aunque no la conozcas.

Aparte de los cerros, los ascensores son otra parte muy importante de Valparaíso y es fantástico. Ojalá que nunca desaparezcan para que haya más gente como uno que vaya y se suba al que le guste más y disfrute.
Estefania Flores
Guarda le foto di Flor Gandolfo