2 opinioni su Lindt

Caffè "corretto" al cioccolato

La prima volta che ho portato la mia mamma (notoriamente golosa) a prendere la cioccolata calda alla Lindt ho guardato il suo viso, mentre varcavamo la soglia, allargarsi in un'enorme sorriso mentre dagli occhi sprizzavano lampi di gioia.
In effetti, pur avendovi indicato questo luogo come caffè, il negozio della Lindt di Legnano è, principalmente un posto dove acquistare i famosi cioccolatini e vi accoglie con enormi vasche ricolme di ogni tipo di cioccolato da acquistare a peso. Vicino ad ognuna di queste vasche ci sono infatti dei sacchettini da riempire a proprio piacere e poi pesare su bilance apposite... proprio come si fa al supermercato con la frutta e la verdura.

Spaccio dolciario

Entrando a Legnano noterete sicuramente questo "spaccio" dolciario, un negozio di dolciumi vari, specializzato soprattutto in prodotti Lindt e Galbusera.
I prezzi sono abbastanza alti, ma quando ci sono dei prodotti in offerta è il caso di approfittarne.
Inutile dire che è impossibile resistere alla tentazione di comprare di tutto un po'! Per quanto mi riguarda adoro i cestini noisette di pasta frolla con Nutella e nocciole intere! Una vera goduria per i più golosi.
Oltre ai prodotti confezionati, ci sono infatti numerose confezioni di pasticcini secchi e una vasta scelta di caramelle e cioccolatini sfusi per creare da sé il proprio sacchetto.

Informazioni Lindt

Link utili Lindt