Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Lion's head?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Lion's head

info
salva
Salvato

5 opinioni su Lion's head

3
Guarda le foto di Capuccino
3 foto

Esperienza incredibile

Per le persone che amano le escursioni (e per coloro che non lo fanno, dovrebbero considerare la possibilità di) questo è il loro piano. La salita alla testa di leone è facile da salire e scendere e non utilizzare più di 3 ore. Per iniziare il viaggio deve andare su strada Signal Hill all'inizio della strada forestale (per arrivare qui si può prendere un taxi che non sarà molto costoso), e una volta lì iniziare a camminare. Lungo il percorso troverete panchine dove è possibile rilassarsi e godersi il paesaggio. Quando si arriva quasi in cima la strada si divide e si hanno due opzioni, che sono indicati in piccoli manifesti: fare la fine delle catene (le catene), che è più complesso e richiede un po 'di arrampicata, o andare dritto, il modo è più facile e non raggiunge la cima di tutto, ma c'è un pianoro poco sotto la cima, ma ha anche una vista mozzafiato. Non è consigliabile farlo dopo il tramonto, perché il calo può essere più difficile al buio. In breve, la vita a testa di leone può essere una delle esperienze più belle del vostro viaggio a Città del Capo, si può godere la bellezza della città dall'alto. Vi consiglio di guardare il tramonto a metà strada.

Increíble experiencia

Para las personas que les guste el senderismo ( y para las que no, deberían plantearse hacerla) éste es su plan. La subida a Lion's head es fácil y en subir y bajar no empleará más de 3 horas. Para empezar el camino deberá ir por Signal Hill road hasta el comienzo del camino forestal (para llegar aquí puede coger un taxi, que no le saldrá muy caro) y una vez allí comenzar a caminar. A lo largo de la ruta encontrará bancos donde podrá descansar y disfrutar el paisaje. Al llegar casi a la cima el camino se desdobla y tiene dos opciones, que están indicadas en pequeños carteles: ir por el camino de las cadenas (the chains), que es más complicado y requiere un poco de escalada; o seguir recto, el camino es más fácil y no llega a la cima del todo, sino a una meseta que hay un poco más abajo de la cima, pero que también tiene unas vistas increíbles. No se recomienda hacerla después de que oscurezca, porque la bajada puede ser más complicada a oscuras.

Resumiendo, la subida a Lion's head puede ser una de las más bonitas experiencias de su viaje a Ciudad del Cabo, que le permitirá disfrutar de toda la belleza de la ciudad desde lo alto. Recomiendo ver la puesta de sol a mitad del camino.
Capuccino
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di george sand
4 foto

Era il cane testa, hanno il leone

Città del Capo ... si pensa subito a Robben Island, l '"isola" di Nelson Mandela, pensiamo alla Table Mountain, si pensa al Capo di Buona Speranza ... e poi pensare di testa di leone. per i miei 22 anni (è stato di 4 giorni fa, troppo tardi per i ritardatari!) Mia sorella ha organizzato una fuga / arrampicata testa di leone. Abbiamo bevuto champagne e abbiamo mangiato il blocco locale e poi abbiamo aspettato per il tramonto. Da lassù si domina l'intera città che cade a poco a poco addormentato nel buio. E all'improvviso, era troppo tardi, siamo abbagliati come nero ... catturato!

On a la tete de chien,ils ont celle du lion

Cape Town... on pense tout de suite à Robben island, l' "ile" de Nelson Mandela, on pense a la montagne de la table, on pense au Cap de Bonne Espérance... et puis on pense à Lion's Head. pour mes 22 ans (c’était il y a 4 jours, trop tard pour les retardataires!) ma sœur a organisé une petite escapade/escalade sur la tête du lion. On a bu du champagne, on a mangé du pâté local et puis on a attendu le coucher du soleil. De là haut, on surplombe toute la ville qui peu à peu s'endort dans la pénombre. Et tout à coup, s'est trop tard, on est comme éblouie du noir... captured!
george sand
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Bruno Nepomuceno
2 foto

Una passeggiata ci porta a non troppo...

Una passeggiata ci porta a non troppo difficile da cima di testa di leone. Questo è certamente la più bella vista che si ha di Città del Capo e Table Mountain. E la migliore, è gratis! Lo svantaggio di questo è che può essere difficile trovare un posto per parcheggiare l"auto prima della passeggiata, soprattutto nel tardo pomeriggio, quando un sacco di persone vengono qui per godersi il magnifico tramonto.

Meu mirante preferido

Uma caminhada não muito difícil nos leva até o topo da Lion's Head. Essa é com certeza a vista mais bonita que se tem da Cidade do Cabo e da Table Mountain. E o melhor, é de graça! O inconveniente disto é que pode ser difícil de achar um local para estacionar o carro antes da caminhada, principalmente no final da tarde, quando uma grande quantidade de pessoas vêm aqui para apreciar o magnifico pôr do sol.
Bruno Nepomuceno
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Francisco Molina Marco
2 foto

Il cielo di città del capo

Parte del Parco Nazionale di Table Mountain (Table Mountain National Park). Si tratta di una montagna si trova a Città del Capo, Sud Africa, tra la Table Mountain e Signal Hill. Conosciuto in castigliano come Lions Head e Pan di Zucchero (Sugar Loaf) dagli inglesi, la sua altitudine è di 669 metri sul livello del mare. Positiva salita alla cima nell'area di catene (catene), se la giornata è chiara, e l'area di scale (scale), se non lo è. In caso contrario, potrebbe essere temerario.

El cielo de ciudad del cabo

Parte del Parque Nacional Montaña de la Mesa (Table Mountain National Park). Es una montaña situada Ciudad del Cabo, Sudáfrica, entre la Montaña de la Mesa y Signal Hill. Conocida en castellano como Cabeza de León y Sugar Loaf (Pan de azúcar) por los ingleses, su altitud es de 669 metros sobre el nivel del mar.
Recomendable subir a la cima por la zona de cadenas (chains), si el día es despejado, y por la zona de escaleras (ladders), si no lo es. De lo contrario, puede ser una temeridad.
Francisco Molina Marco
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica

Incredibile

Incredibile

Incrível
Camilla Zinezi
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Lion's head