Ti piace Little Frankie's?

Little Frankie's

3 opinioni su Little Frankie's

Guarda le foto di Iris Enríquez

Cibo italo-americano a londra

A meno di 10 passi da Trafalgar Square c'è Little Frankie's, un locale che appartiene a una catena di ristoranti italo-americana, Frankie and Benny's. Se siete alla ricerca di un pasto decente in una zona centrale di Londra, questa è una buona opzione.
Questo locale si trova a Whitehall, a pochi minuti da Downing Street, la Banqueting House, Horse Guards, ecc.
Hanno ottime offerte sui menù e sulla colazione. Il menu è vario: antipasti di tutti i tipi, insalate, pizze, piadine, pasta ... Dato che di solito non ci piace provare cibo nuovo e ci trovavamo in vacanza, abbiamo deciso di provare gli hamburger e il risultato è stato molto soddisfacente. Il prezzo era un po 'caro, ma è quello che si paga quando si vuole mangiare in un posto così centrale. Ho ordinato un classico cheeseburger con formaggio Monterey Jack (lo amo). L'hamburger era ottimo e anche le patatine erano deliziose. Dalla foto l'hamburger potrebbe sembrare piccolo, ma vi assicuro che era di dimensione normale...
Se siete alla ricerca di un ristorante in cui mangiare qualcosa per riprendere le energie e continuare il vostro tour in giro per Londra, Little Frankie's è un'opzione da tenere in conto.
Iris Enríquez
Guarda le foto di paulinette
paulinette
Edu