47 opinioni su Little Italy

New York, come in tutta l'America,...

New York, come in tutta l'America, d'altra parte, è un luogo conobbe grandi ondate di immigrazione. E ci fu un periodo che erano molti gli italiani che si trasferivano lì. Talmente tanti, che "costruirono" il loro quartiere e lo riempirono con le loro usanze e i loro ristoranti. Oggi, praticamente è stata disintegrato dalla fiorente comunità cinese, ma ancora rimane qualcosa. Un luogo pieno di ristoranti italiani che merita di essere visitato

Ormai little china

Bel quartiere ma piccolissimo e circondato da negozi e ristoranti cinesi. Difficile capire dove finisce Chinatown e dove inizia Little Italy. Consiglio di cenare o pranzare da "Il Fornaio" ottimo per qualità prezzo. Assaggiate il pollo al parmigiano!

Deludente

Così così

Avevo in mente little italy come rappresentata nei film, e sinceramente mi ha deluso, è semplicemente un luogo pieno di ristoranti italiani (consigliati per il buon cibo) ma nulla di più
sinceramente c'è di meglio da vedere.

La little italy si trova nella parte...

La little italy si trova nella parte meridionale di NY È vero che li possiamo trovare diversi ristoranti e alimentari italiani ma comunque troveremo pochi dipendenti italiani. Rimane comunque una bellissima parte di New York ed è assolutamente da visitare

Peccato

Sta per essere risucchiata da Chinatown, però ci sono ancora delle piccole chicche

Non proprio Italy

Ma bella soprattutto quando ci sono gli eventi

Un posticino a misura d'uomo

Peccato per i prezzi troppo altini dei ristoranti!

Informazioni Little Italy