Lo Mejor Del Centro

+(54)4 219983
+(54)4 219983

1 opinioni su Lo Mejor Del Centro

Sevizio e cibo eccellenti

Ubicato al centro della città di Rosario, ad appena un isolato dalla zona pedonale di Cordoba, si trova il ristorante "Lo Mejor del Centro". I proprietari attuali sono gli ex dipendenti del locale, che - dopo che il vecchio proprietario chiuse il ristorante - decisero di formare una cooperativa di lavoro per mantenere il loro posto. Prima la carne e il servizio erano eccellenti, ma adesso sono ancora meglio.
Sono stata con due amiche di sabato sera, avevamo prenotato di mattina, visto che nonostante le dimensioni del locale, c'è sempre una lunga coda.
Mentre aspettavo le mie amiche ho fatto qualche foto al locale, ma mi son dimenticata di fotografare la fontanail piatto principale; ho fatto anche delle foto ad alcuni camerieri dopo avergli chiesto il permesso: per questo appaiono in alcune delle foto. Mi hanno chiesto se potevano vedere come erano usciti bene nella foto e, quando si sono resi conto che effettivamente erano venuti bene, erano talmente felici che ho pensato di portargliene qualche copia la settimana successiva.

Informazioni Lo Mejor Del Centro

Link utili Lo Mejor Del Centro