Ti piace Lo Zoo acquario di Madrid?

Lo Zoo acquario di Madrid

71 opinioni su Lo Zoo acquario di Madrid

Guarda le foto di naxos

Se siete con dei bambini è un indirizzo sicuro (ma anche se siete con dei grandi)

Lo Zoo di Madrid è un classico con cui è difficile non fare un figurone se andate con dei bambini. Talmente classico che a volte può passare inosservato agli occhi dei madrileni, però è uno zoo di buon livello, con una varietà di animali molto interessante.

Non è un'attrazione economica però c'è tantissimo da visitare, si può trascorrere lì un giorno intero senza riuscire a vedere tutto. Vi consiglio in particolare i panda giganti, le grandi star dello zoo di Madrid. La loro popolarità ha un piccolo inconveniente: è la zona più visitata ed è molto difficile poter vedere gli animali (a meno che non stiano facendo un pisolino).

Anche il delfinario è veramente bello, lo spettacolo che fanno ogni mattina è una meraviglia. È quel tipo di attrazione che ipnotizza i bimbi.

Per quanto mi riguarda il recinto che preferisco è quello delle scimmie, nella zona dedicata all'Africa. È affascinante vedere come si comportano fra loro, specialmente i cuccioli. Anche lo spettacolo dei leoni marini è pensato benissimo; forse non è così spettacolare come quello dei delfini, però si può stare molto più vicini e vedere perfino i denti di questi “animaletti”.
naxos
Guarda le foto di Juan Pablo Muñiz

Una passeggiata ideale per il fine settimana

Lo Zoo di Madrid è senz'altro un luogo ideale da visitare il fine settimana, in coppia o in famiglia. Ospita una grande varietà di specie che si possono osservare da molto vicino. Dai classici elefanti, giraffe, leoni fino agli adorabili panda tenuti in ambiente controllato, sopratutto durante le alte temperature estive.

In determinati orari è possibile inoltre assistere a spettacoli con i delfini -una meraviglia- o con volatili. Altre zone da non perdere sono quella dei serpenti e quella dell'acquario, che formano uno spettacolo a parte.

Vi consiglio assolutamente di visitare lo zoo, se ci andate con dei bambini si divertiranno alla grande, garantito. Meglio però portarsi dietro da mangiare e da bere, i prezzi all'interno sono esagerati.
Juan Pablo Muñiz
Guarda le foto di javixu

Per noi è stato un gran divertimento

Vi consiglio assolutamente una visita allo zoo, se avete dei bambini passerete una giornata fantastica. Vi divertirete già solo con le espressioni di meraviglia dei piccoli quando vedranno gli animali da vicinissimo.
Se lo visitate in agosto non potete perdervi le cosiddette “sere dello zoo”, un grande spettacolo che si svolge la sera, con i delfini e un gruppo di ragazze e ragazzi che fa nuoto sincronizzato, il tutto accompagnato da luci e suoni.

Durante il giorno è possibile assistere a varie dimostrazioni dove gli animali mostrano quali sono le loro abitudini e il loro habitat, per noi è stato un gran divertimento.
javixu

Mi piac emolto godere dell' incontro ...

Mi piac emolto godere dell' incontro con la natura, gli animali, le loro abitudini, il loro habitat, vederli e apprezzare da vicino la loro bellezza così come il loro comportamento nelle diverse situazioni. E' un' esperienza affascinante ed emozionante che dà la possibilità di vedere immagini impressionanti, intriganti e particolari che allo stesso tempo meritano di essere condivise e apprezzate dagli amanti della fotografia.
Enma

Allora.. diciamo che c'e un po di con...

Allora.. Diciamo che c'e un po di confusione. Certe volte trovavamo animali senza che ci fosse il cartello dell'animale stesso come per esempio il koala. Il leone non c'era e manco la pantera ed ero venuta principalmente per quelli. Per il resto ok
Valeria Pellegrini
Guarda le foto di KKH
KKH
Guarda le foto di Céline Touzé
Céline Touzé
Guarda le foto di Joana saldon
Joana saldon
Guarda le foto di David Azurmendi