Ti piace Londra?

44 (0) 870 990 8883

212 opinioni su London Eye

Adriana Grecu

Guardare londra dal alto

Uno sguardo dal alto, da vivere un emozione unica, Londra vi sembrerà affascinante. Anche se pensate che ce un capriccio di bambini, non e cosi, allora...andate. La ruota, Millennium Wheel, si trova davanti al Westminster, una struttura con cabine dove possono entrare 25 persone. Durante a solo 30 minuti, potete ammirare diversi angoli della città, una rotazione lenta e completa, senza sosta, lasciando i passeggeri entrare o uscire. Una vista a mezzo fiato da non perdere.

Quatermain

Una esperienza incredibile, vi...

Una esperienza incredibile, vi raccomando di andare fino all'imbrunire perché il suo perimetro si gira in soli 20 minuti e si ha il tempo di vedere come si vanno illuminando gli edifici più emblematici di Londra, incluso il Bib Ben, Buckingham Palace e altri. Sembra un pò caro, però vale la pena.

gaia buk

Da non perdere.

Anche se io me la sono persa c'era troppa coda e noi non avevamo più tempo l'abbiamo riservata per la prossima vacanza a Londra ma in compenso gli ho fatto un bel pò di foto che vi posto volentieri e che vi fà capire quanto sia imponente.

Massimiliano Perelli

La ruota!!!!!!

La ruota!!!!! Questa è l' esclamazione che si ha davanti a questo mostro d' acciaio e vetro, da qui dopo un po di fila finalmente dopo 10 minuti dalla partenza, si riesce ad ammirare tutta la maestosità della città, esperienza sicuramente da fare!!!!

Martina Sgorlon

Londra, un'altro giro di ruota.

Mai stata a Londra, il primo giorno salgo sul London Eye e faccio le presentazioni. Un benvenuto coi fiocchi.

Alex Donat

Andrea Piersante

Londra

Ale Bruno

Londra. stupenda

Mariapia Demaestri

Fantastico giro su ruota panoramica ...

Adrienn Dreska Tomazzoni

London

Claudio Costanzo

Si gode un ottimo panorama

Si gode un ottimo panorama. Consiglio di fare un giro al tramonto, molto romantico.

michelangelo bottalico

London eye sky

Giornata soleggiata al London Eye

Laura Quattromini

London eye

Londra è una città meravigliosa ne sono rimasta affascinata

Silvia Emiliani

Imperdibile

Non è una semplice ruota, è un modo per godersi tutto lo splendore di Londra dall'alto!

Barbara

Wow!

Meravigliosa esperienza che rifarei mille volte, nonostante mi dia un leggero fastidio. Ma adoro Londra e ci ritornerei sempre. È un'altra mentalità e vale la pena vederla. La ruota è sorprendente, siccome dal punto più alto si vede tutta Londra. Magnifica. Consiglio vivamente .