Ti piace London Eye?

London Eye

311 opinioni su London Eye

Guarda le foto di Adriana Grecu

Guardare londra dal alto

Uno sguardo dal alto, da vivere un emozione unica, Londra vi sembrerà affascinante. Anche se pensate che ce un capriccio di bambini, non e cosi, allora...andate. La ruota, Millennium Wheel, si trova davanti al Westminster, una struttura con cabine dove possono entrare 25 persone. Durante a solo 30 minuti, potete ammirare diversi angoli della città, una rotazione lenta e completa, senza sosta, lasciando i passeggeri entrare o uscire. Una vista a mezzo fiato da non perdere.
Adriana Grecu
Guarda le foto di Quatermain

Una esperienza incredibile, vi raccom...

Una esperienza incredibile, vi raccomando di andare fino all'imbrunire perché il suo perimetro si gira in soli 20 minuti e si ha il tempo di vedere come si vanno illuminando gli edifici più emblematici di Londra, incluso il Bib Ben, Buckingham Palace e altri. Sembra un pò caro, però vale la pena.
Quatermain
Guarda le foto di gaia buk

Da non perdere.

Anche se io me la sono persa c'era troppa coda e noi non avevamo più tempo l'abbiamo riservata per la prossima vacanza a Londra ma in compenso gli ho fatto un bel pò di foto che vi posto volentieri e che vi fà capire quanto sia imponente.
gaia buk
Guarda le foto di Massimiliano Perelli

La ruota!!!!!!

La ruota!!!!! Questa è l' esclamazione che si ha davanti a questo mostro d' acciaio e vetro, da qui dopo un po di fila finalmente dopo 10 minuti dalla partenza, si riesce ad ammirare tutta la maestosità della città, esperienza sicuramente da fare!!!!
Massimiliano Perelli
Guarda le foto di Martina Sgorlon

Londra, un'altro giro di ruota.

Mai stata a Londra, il primo giorno salgo sul London Eye e faccio le presentazioni. Un benvenuto coi fiocchi.
Martina Sgorlon
Guarda le foto di Andrea Piersante

Andrea Piersante
Guarda le foto di Silvia Emiliani

Imperdibile

Non è una semplice ruota, è un modo per godersi tutto lo splendore di Londra dall'alto!
Silvia Emiliani

Londra. stupenda

Londra. Stupenda
Ale Bruno
Guarda le foto di Mariapia Demaestri

Fantastico giro su ruota panoramica ...

Fantastico giro su ruota panoramica ...
Mariapia Demaestri
Guarda le foto di Laura Quattromini

London eye

Londra è una città meravigliosa ne sono rimasta affascinata
Laura Quattromini
Guarda le foto di michelangelo bottalico

London eye sky

Giornata soleggiata al London Eye
michelangelo bottalico

Wow!

Meravigliosa esperienza che rifarei mille volte, nonostante mi dia un leggero fastidio. Ma adoro Londra e ci ritornerei sempre. È un'altra mentalità e vale la pena vederla. La ruota è sorprendente, siccome dal punto più alto si vede tutta Londra. Magnifica. Consiglio vivamente .
Barbara

Wow

È bellissimo vedere come tutto il panorama da là su sembra unirsi in un'aurea quasi magica da provare assolutamente e avere a portata di mano la macchina fotografica!! Il parlamento risulta benissimo in tutto il suo splendore
nikocoldplay

La Jinger