+1.335
(23)
(13)

325 opinioni su London Eye

Guardare Londra dal alto

Uno sguardo dal alto, da vivere un emozione unica, Londra vi sembrerà affascinante. Anche se pensate che ce un capriccio di bambini, non e cosi, allora...andate. La ruota, Millennium Wheel, si trova davanti al Westminster, una struttura con cabine dove possono entrare 25 persone. Durante a solo 30 minuti, potete ammirare diversi angoli della città, una rotazione lenta e completa, senza sosta, lasciando i passeggeri entrare o uscire. Una vista a mezzo fiato da non perdere.

Una esperienza incredibile, vi...

Una esperienza incredibile, vi raccomando di andare fino all'imbrunire perché il suo perimetro si gira in soli 20 minuti e si ha il tempo di vedere come si vanno illuminando gli edifici più emblematici di Londra, incluso il Bib Ben, Buckingham Palace e altri. Sembra un pò caro, però vale la pena.

Da non perdere.

Anche se io me la sono persa c'era troppa coda e noi non avevamo più tempo l'abbiamo riservata per la prossima vacanza a Londra ma in compenso gli ho fatto un bel pò di foto che vi posto volentieri e che vi fà capire quanto sia imponente.

La ruota!!!!!!

La ruota!!!!! Questa è l' esclamazione che si ha davanti a questo mostro d' acciaio e vetro, da qui dopo un po di fila finalmente dopo 10 minuti dalla partenza, si riesce ad ammirare tutta la maestosità della città, esperienza sicuramente da fare!!!!

Londra, un'altro giro di ruota.

Mai stata a Londra, il primo giorno salgo sul London Eye e faccio le presentazioni. Un benvenuto coi fiocchi.

Il London Eye è semplicemente stupendo

Me ne sono innamorata appena l'ho visto! Assolutamente bisogna fare un giro per vedere Londra dall'alto! C'è una vista spettacolare!

Londra

To do for an alternative experience

Sorprendente eccitante

È la ruota panoramica più bella che abbia mai visto.

Londra. Stupenda

Fantastico giro su ruota panoramica ...

London Eye

London

Si gode un ottimo panorama

Consiglio di fare un giro al tramonto, molto romantico.

London Eye sky

Giornata soleggiata al London Eye