ZSL Lond-n Zoo

7 opinioni su ZSL Lond-n Zoo

In un viaggio a Londra di soli tre...

In un viaggio a Londra di soli tre giorni, ho voluto a tutti i costi fare anche una tappa allo Zoo. Lo Zoo di Londra è enorme, ci abbiamo passato quasi un'intera giornata, ed è stato uno spasso...Ci sono dei percorsi da fare e il tempo vola via che è una bellezza. Lo Zoo ospita centinaia di specie di animali, alcuni non li avevo mai visti dal vivo (tipo i pinguini). L'area del parco è divisa in zone: C'è quella dedicata ai felini, quella dei piccoli mammiferi, quella dell'acquario (dove noi non siamo andati, avendo già visitato quello di fronte al London Eye, bellissimo tra l'altro), la zona dei rettili e degli scimpanzé . Da non perdere l'incontro ravvicinato con i gorilla (che quando li vedi da vicino capisci quant'è vero che deriviamo da loro) e le scimmiette che ti fanno ciao ciao con la manina.

Altro mondo

Il London Zoo praticamente si trova a nord di Londra, ci vuole molto per arrivarci. Mi ricordo che quando arrivammo al parco che vi è attorno girammo chissà quante volte attorno a questo parco rotondo senza trovare l'entrata dello zoo. Poi iniziamo a seguire altri viaggianti anche loro diretti li. Quando siamo entrati è stato magnifico. Un altro mondo. Animali ovunque. Mi ricordo che l'anno scorso era arrivato il gorilla. Era enorme!! Poi tutti i rettili.. La gabbia degli uccelli. Il passaggio in mezzo alle farfalle libere di volarti addosso. Era splendido. Consiglio vivamente di andarci. È un'esperienza splendida.

Informazioni ZSL Lond-n Zoo