Ti piace Los Abetos?

Los Abetos

5 opinioni su Los Abetos

Guarda le foto di fotomaf

Abeti. buon cibo e buon servizio

Ottima cucina di questo ristorante. Dalla prima ordinato foie su un letto di mela caramellata e polpo alla griglia. E "stato bello secondo al mio filetto di manzo, delizioso. Mia moglie salmone a 3 salse. Senza denuncia. I bambini al vapore nasello. Un dessert sorbetti Molto buono. Il prezzo in base alla qualità;)

Los abetos. buena comida y buen servicio

Estupenda comida la de este restaurante.
De primero pedimos foie sobre lecho de manzana caramelizada y pulpo a la brasa. Estuvo genial

De segundo para mi solomillo de buey, delicioso. Mi mujer salmón a las 3 salsas. Sin queja.
Los niños merluza al vapor.

De postre unos sorbetes Muy buenos.
El precio acorde a la calidad ;)
fotomaf
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Ottime bistecche

Abbiamo seguito la raccomandazione di Mauro ha incontrato questo gioiello di carne. Se si prende un paio di giorni per Rias Baixas e siete stanchi di frutti di mare, questo è il posto dove si deve andare a soddisfare la vostra fame carnivori. 8/10

Excelentes carnes

Siguiendo la recomendación de Mauro conocimos esta joya de la carne. Si llevas unos días por Rías Bajas y te has cansado de marisco, este es el sitio al que debes acudir a saciar tu hambre carnívora.

8/10
Gonzalo Moreno

Ho mangiato in questo ristorante e la...

Ho mangiato in questo ristorante e la verità sono rimasto molto soddisfatto sia per il trattamento del personale, e piatti deliziosi, sia di pesce e frutti di mare, lo consiglio a chi ama la buona cucina.

He comido en este Restaurante y la verdad, quede muy satisfecho tanto en trato del personal, como en sus exquisitos platos, tanto en pescados, como mariscos de la , se lo recomiendo a cualquier persona que le guste el buen comer.
Francisco Ronda Rodriguez

Questo ristorante è specializzato in ...

Questo ristorante è specializzato in carne alla griglia. Per cominciare, ho ordinato il polipo alla griglia. Poi ho preso un gustoso Parrillada di vitello. Inoltre, la cantina è uno dei migliori della regione, in aggiunta, è per tutte le tasche. Per dessert, è stato molto soddisfacente. Ricordarsi di bere bevande analcoliche, acqua e vino rosso. Una vera delizia.

Ce restaurant est un spécialiste des viandes grillées. Pour commencer, j'ai commandé du poulpe grillé. Ensuite, j'ai pris une savoureuse parrillada de veau. Par ailleurs, sa cave à vin est l'une des meilleures de la région, de plus, c'est pour tous les budgets. Pour les desserts, c'était très satisfaisant. N'oubliez pas de boire des boissons gazeuses, de l'eau et du vin rouge. Un vrai délice.
MONICA CERQUEIRA
Guarda le foto di Rocio