Ti piace Los Zagales?

Los Zagales

18 opinioni su Los Zagales

Guarda le foto di Giampiero Vilardi

Un'esperienza gastronomica

Los Zagales è un posto mitico da visitare se passate per Valladolid. È stato pluripremiato per le sue tapas, che devo dire sono molto originali.
Infatti, non sono solamente buone quando si provano, ma vi devono prima spiegare anche come mangiarle. Sì, infatti, una sembra una merenda del mulino bianco e tutto è commestibile, un’altra sembra solo pane e ha un’altro sapore…

Il vino poi è ottimo, soprattutto i rossi. La zona è abbastanza conosciuta (in Spagna) per la ricchezza dei propri vigneti.
Noi abbiamo anche deciso di proseguire con una selezione di crocchette eccellenti. Speciali quelle al nero di seppia.

E per finire abbiamo anche pensato di ritornare a cena e mangiato una bella bistecca con contorno di patate. Tutto squisito!
Giampiero Vilardi
Guarda le foto di Silvia Spatafora

Tapas gourmet

Los Zagales è il bar più conosciuto di Valladolid. Nel menu sono evidenziate le tapas che nel corso degli ultimi anni hanno vinto il premio come migliori tapas nei vari concorsi nazionale. Gli ingredienti ottimi e i sapori delicati. Anche un po' di creatività nella presentazione. Il vino buonissimo ed i prezzi più che abbordabili (le tapas costano circa €2,50 ognuna). Attenzione all'orario di apertura della cucina che chiude abbastanza presto per gli standard spagnoli.
Silvia Spatafora
Guarda le foto di Carlos Olmo

Un classico innovativo e rivoluzionario

Le Swains è probabilmente il più popolare restauro locale di Valladolid, perché nonostante le sue enormi dimensioni, si sviluppa su più piani, lounge e un bar con un grande bar è sempre pieno. L'impostazione può indurci a pensare che siamo in un ristorante tradizionale spagnolo, anche quello, ma la sorpresa ci ha invaso quando abbiamo iniziato che serve tapas con nomi come Obama alla Casa Bianca (patate fritte bruciati e coperti con nero di seppia , a bassa temperatura uovo, crema di funghi e tartufo base di pasta aroma). Tigretostón (pane nero, salsiccia, cipolla rossa e pelle di maialino da latte). Panino calamari selvaggio con salsa di aglio in una fondina che si mangia perché è fatto di fecola di patate Aroma di terra, mare e aria con calamari spiedo, che rilascia una grande nuvola di fumo perché utilizza ghiaccio secco. A parte la presentazione originale di tutti i tappi, forse il più creativo è l'aroma di terra, mare e aria, che ha vinto un premio nazionale e altre creazione copertine

Un clásico innovador y rompedor

Los Zagales es probablemente el local de restauración más popular de Valladolid, ya que a pesar de su enorme tamaño, repartido en varias plantas, salones, y un bar con barra inmenso, está siempre lleno.

La ambientación puede despistarnos y hacernos pensar que estamos en un restaurante de cocina tradicional castellana, que también, pero la sorpresa nos invadió cuando nos empezaron a servir tapas con nombres como:

Obama en la Casa Blanca (patatas requemadas fritas y cubiertas de tinta de calamar, huevo a baja temperatura, crema de setas al aroma de trufa y base de hojaldre).

Tigretostón (pan negro, morcilla, cebolla roja y piel de tostón).

Bocadillo de calamar salvaje con salsa de ajo en una funda que se come porque está hecha de fécula de patata

Aroma de tierra, mar y aire con brocheta de chipirones, que desprende una gran humareda porque utiliza hielo seco.

Aparte de la presentación original de todas las tapas, quizás la más creativa sea el Aroma de tierra, mar y aire, que obtuvo un premio nacional, así como otras tapas de su creación
Carlos Olmo
Guarda le foto di diegobias

Xiii concorso di pinchos

Lo scorso fine settimana che stavamo facendo gli spiedini percorso concorso. Una delle punte che abbiamo testato era il Swains, il nome del spiedino è sapone era un Duck Duck FUA in un brindisi, con una salsa di porto ricco, onestamente era una delle punte mi piaceva di più

Xiii concurso de pinchos

El pasado fin de semana estuvimos haciendo la ruta del concurso de pinchos.
Uno de los pinchos que probamos fue el de los Zagales, el nombre del pincho es Jabón de Pato que era un fua de pato sobre una Tosta, con una salsa de Oporto muy rica, sinceramente fue uno de los pinchos que mas me gusto
diegobias
Guarda le foto di Madrid Cool Blog

Spiedini con premi.

Certamente uno dei punti di riferimento di Valladolid. Le loro cime hanno vinto diversi premi a livello locale e nazionale, come il Madrid Fusion o Arzak Award. ed è logico che sorprendono con la loro alta cucina proposta in miniatura. Le loro tapas sono più apprezzati: Obama alla Casa Bianca (base di pasta con salsa di funghi castigliano bruciata uova e patate bollite), la Tigretostón (salsiccia, cipolla e crema di formaggio pane avvolto in nero) e Baguettina Brava (minibocadillo calamari con un tocco di aglio e un wrapper che mangia!). Infine, si noti che ha una buona selezione di vini. + Siti' http://www.madridcoolblog.com'

Pinchos con premio.

Sin duda uno de los lugares de referencia de Valladolid. Sus tapas han ganado varios premios a nivel local y nacional, como por ejemplo Madrid Fusión o el Premio Arzak. y es lógico porque sorprenden con sus propuestas de alta cocina en miniatura. Sus tapas más apreciadas son: Obama en la Casa Blanca (base de hojaldre con salsa de setas castellanas, huevo pochado y patatas requemadas), el Tigretostón (morcilla, cebolla confitada y crema de queso envuelto en pan negro) y la Baguettina Brava (minibocadillo de calamares con un toque de ajo y ¡con un envoltorio que se come!). Finalmente, cabe destacar que tiene una muy buena selección de vinos.
+ Sitios en' http://www.madridcoolblog.com'
Madrid Cool Blog
Guarda le foto di Eduardo Gómez de la Mata

Molto tipico, ma ha buone tapas. molt...

Molto tipico, ma ha buone tapas. Molti vincitori. Tipico il Tigreton.

Muy típico pero tiene buenas tapas. Muchas ganadoras. Típico el tigretón.
Eduardo Gómez de la Mata
Guarda le foto di 11mig.aventurero

Tapas

Concorso copre Valladolid. Un sacco di immaginazione, combinazioni di colori e sapori.

De tapas

Concurso de tapas de Valladolid.
Mucha imaginación, combinación de colores y sabores.
11mig.aventurero
Guarda le foto di Miguel Ángel González Doval

Test trigrestostón !!!!

Test Trigrestostón !!!!

Probar los Trigrestostón!!!!
Miguel Ángel González Doval

Da quello che so peorcito! ristorante...

Da quello che so peorcito! Ristorante con cibo di scarsa qualità, il personale e il peggio ignoranti che pensano che il mondo gira intorno! Il cibo o crudi o bruciati e soprattutto sono offeso se lo dici! Q Devo solo dire che abbiamo lasciato dopo aver fatto una denuncia perché abbiamo raddoppiato carica per il vino, anche senza menu di drink e abbiamo ordinato separatamente. Mai più!

De lo peorcito que conozco!!
Restaurante con comida de poca calidad, personal sin educación y lo peor que se creen el ombligo del mundo!! La comida o cruda o quemada y encima se ofenden si se lo dices!! Sólo tengo q decir que nos fuimos tras poner una reclamación porque nos cobraron por duplicado el vino, el que incluía el menú sin beberlo y el que pedimos a parte. Nunca volveremos!!!!!
Patricia Sabbah

Varietà e festa gastronomica

Ora, come si entra si possono vedere i numerosi premi che ha vinto questo ristorante e quando si arriva alla vostra camera e si vede la lettera che ripiegare. Circa trenta prima e 30 secondi! Ad un buon prezzo

Variedad y festival gastronómico

Ya según entras puedes observar la gran cantidad de premios que ha ganado dicho restaurante y cuando accedes a su comedor y ves la carta te caes para atrás. Unos treinta primeros y treinta segundos!!!! A un buen precio
jacobo

No entrambi

Anche se pinchos e tapas sono rinomati, abbiamo fatto la cena nella sala da pranzo non era del tutto riuscita: qualità-prezzo regularcillo trattamento molto povera di personale e solo dire che abbiamo pagato £ 80 e siamo andati affamati.

No hay para tanto

Aunque los pinchos y tapas tienen mucha fama, la cena que hicimos en el comedor no fue del todo satisfactoria: calidad- precio muy deficiente, el trato del personal regularcillo y solo decir que pagamos ochenta euros y nos fuimos con hambre.
Manuel Antonio Llaneza Garcia

Il cibo di qualità ad un prezzo abbor...

Il cibo di qualità ad un prezzo abbordabile. Il menu è molto buono, i grandi dolci fatti in casa. Vi consiglio la cheesecake. Prenotazione consigliata

Comida de gran calidad a un precio asequible. El menú esta muy bien, los postres artesanos geniales. Recomiendo la tarta de queso. Recomienda reservar
luiggi

Top

Se si è al di fuori, è ai primissimi posti da visitare e mangiare.

Top

Si eres de fuera, es de los sitios top para visitar y comer en el.
ratatui
Guarda le foto di Joxu
Joxu
Guarda le foto di Fernando leon
Fernando leon

Informazioni Los Zagales