Ti piace SCARLET Lounge - CHIUSO?

SCARLET Lounge - CHIUSO

1 opinioni su SCARLET Lounge - CHIUSO

Guarda le foto di Las sandalias de Ulises

Lounge scarlet restaurant

nell'ultima notte a Malta, abbiamo voluto fare qualcosa di speciale, andare a cena e uscire per St. Julians. Ci sono molti ristoranti, ma questo ci è piaciuto perché da fuori era un ristorante lounge, con tavoli alti e divani per un drink dopo cena. il menu era così vario che ci è costato molto decidere, offre un mix di piatti provenienti dai paesi limitrofi, oltre a cibo maltese, c'è cucina italiana, greca, libanese, tunisina ... e design. Non solo la presentazione era buona, ma anche i sapori, un curioso mix che ci è piaciuto. e di fronte ha tutti i pub.

L'ultima notte a Malta, abbiamo voluto fare qualcosa di speciale, andare a cena e uscire per St. Julians. Ci sono molti ristoranti, ma questo ci è piaciuto dal di fuori, era una ristorante lounge, con tavoli alti e divani per un drink dopo cena. Il menù era così vario che non è stato facile decidere, in quanto offriva un mix di piatti provenienti dai paesi limitrofi, infatti oltre alla cucina maltese, si serviva quella italiana, greca, libanese, tunisina ... e design. Non solo la presentazione era buona, ma i sapori, un curioso mix che ci è piaciuto. E proprio di fronte ci sono tutti i pub.
Las sandalias de Ulises

Informazioni SCARLET Lounge - CHIUSO