Ti piace Lungomare di Palma di Maiorca?

Lungomare di Palma di Maiorca

11 opinioni su Lungomare di Palma di Maiorca

Guarda le foto di DavidMM

Palma de mallorca o semplicemente pal...

Palma de Mallorca o semplicemente Palma è la capitale delle Isole Baleari. Ha una popolazione di 400 mila persone ed è una città con molta storia. Son Moix, l'aeroporto, è il terzo aeroporto in Spagna per numero di passeggeri. Il lungomare si trova vicino al centro storico e alla cattedrale (che è la più alta in Spagna e la seconda più alta del continente). Sul lungomare vi sono numerosi bar, ristoranti, locali con spettacoli dal vivo e rinomate discoteche(come Abraxas e Tito's). Si tratta di una zona con molta vita notturna durante i periodi di vacanza in cui si vede molta gente elegante. La moltitudine di negozi che ci sono chiudono tutti molto tardi ed è molto vivace durante il fine settimana nei pianobar e nelle discoteche durante le prime ore del giorno. Se uno va a Maiorca è obbligatorio andare al lungomare di notte!
DavidMM
Guarda le foto di Martina Nava

Palma di maiorca e dintorni

Palma di Maiorca e dintorni
Martina Nava
Guarda le foto di Esco - Bar.!!!

Aria di mare. !!!

.... Quando si arriva a Palma di Maiorca, ho potuto vedere i miei occhi erano pieni di fascino di vedere tanta bellezza naturale, e come è bello respirare aria purissima.! Una mattina mi sono andato a fare jogging per l'esercizio, e ho trovato un sentiero che costeggia il mare, dove la gente fare sport per tutto il giorno e si può godere l'aria fresca e pura ..... Ogni mattina trovare immagini indimenticabili di un tramonto, fino a quando un pescatore basta afferrare il vostro pranzo ... lol In realtà aki ancora vivo e non ha modificato la corsa la mattina lungo il palmo della mano sul lungomare ..!

Aire de mar.!!!

.... Cuando llegue a palma de mallorca, Pude ver como mis pupilas se llenaban de encanto al ver tanta belleza natural, y lo Bueno que es Respirar un aire muy puro.!!!

Una mañana salí a trotar para hacer ejercicio, Y me encontré con una ruta Junto al mar , Donde La gente todo el día hace deporte y puedes disfrutar de este aire fresco y puro..... Cada mañana encuentras imágenes inolvidables desde una puesta de sol, hasta un Pescador que acaba de agarrar su almuerzo... jajaja La verdad aun vivo aki y no Cambio el correr en las mañanas Por el Paseo marítimo de palma..!!
Esco - Bar.!!!

Una passeggiata attraverso i cinque sensi

E 'una bella città! In estate e in ogni stagione. Sono appena tornato a casa e voglio ripetere! Per coloro che pensano di andare vi consiglio di guardare l'offerta di soggiornare in alberghi memimo Iberostar. Non c'è nulla come questa città e godere di oltre il risparmio! ' http://bit.ly/iberostar10'

Un paseo con los cinco sentidos

Es una cuidad preciosa! Tanto en verano como en cualquier época del año. Yo acabo de volver a casa y ya quiero repetir! A quien esté pensando ir le recomiendo que mire la oferta de memimo para alojarse en hoteles Iberostar. No hay nada como disfrutar de esta ciudad y, encima, ahorrar! ' http://bit.ly/iberostar10'
Gabriela Blanco
Guarda le foto di Finitha

Maiorca

Maiorca

Mallorca

Mallorca
Finitha
Guarda le foto di Noemi Montesinos

Caffè e il tramonto a palma!

Caffè e il tramonto a Palma!

Café y el atardecer en Palma!
Noemi Montesinos

Questo è il lungomare e parco marino,...

Questo è il lungomare e parco marino, Palma de Mallorca. Di giorno si può visitare "La Seu", che è l'unica cattedrale riflette nel mare. E di notte è la zona migliore per obcion vita notturna.

Este es el paseo marítimo o parque del mar, de Palma de Mallorca. De día puedes visitar "la seu" que es la única catedral que se refleja en el mar. Y de noche la zona es la mejor opción para salir de marcha.
Estefania Valdivieso

Paseo maritimo di palma

Un posto incredibile per godersi il mare, la vista e il bel tempo, altamente consigliato, e se si hacis qualcosa sotto i denti durante le vacanze come io passo del mattino, vi consiglio' http://www.periodentdona.com' a Palma di Maiorca, la i turisti devono aiutarci.

Paseo marítimo de palma

Un lugar increíble en el que disfrutar del mar, las vistas y el buen tiempo, muy recomendado, y si os hacéis algo en los dientes durante las vacaciones como me paso a mí, os recomiendo' http://www.periodentdona.com' en Palma de Mallorca, que los turistas nos tenemos que ayudar.
Eva Registrot
Guarda le foto di Akima