Chiuso

21 opinioni su Mad Cafe

Hamburger di un'altra cetegoria

Sinceramente, posso dire con assoluta certezza e senza alcun timore, che al Mad café ho provato il miglior hamburrger della mia vita. Una cosa allucinante!
Andiamo con ordine…Ho preso una bella birra (Jarra, ossia una pinta) per iniziare e abbiamo continuato con un bell’antipasto di Nachos con salse davvero buono (grande la ración, ovvero la porzione intera, meglio dividerla).
E poi il famosissimo smokey burger che (ahimè) ho diviso a cambio del panino del mese (in foto) che era composto da polpette ripiene di formaggio di capra (ottime). E le patate fritte erano spettacolari!
Ma signori miei…non fate il mio stesso errore: uno Smokey per persona e punto. Poi se tornate, sperimentate pure glia ltri, ma lo Smokey è sacro!
Il dolce non ce l’ho proprio fatta a provarlo, ma ho visto in giro e devo dire che avevano un aspetto magnifico.

Ottimi hamburger nel centro di Madrid

Il Mad Café è una delle molte opzioni che avete a Madrid per mangiare un hamburger di qualità. Usano carne che macinano personalmente nel ristorante e creano hamburger di 250 grammi (se ne vi sembra abbastanza, potete pagare qualcosa in più e ordinarne uno doppio, da mezzo chilo!) che vengono cotti su una griglia pietra lavica. La carne è tenera, succosa e agli hamburger non vengono aggiunte altre sostanze, per cui la carne rimane succulenta e morbida. Il menu è vario, con alcune scelte classiche e alcune un po' strane, come il foie alla griglia. Tutti gli hamburger possono essere accompagnati da una salsa speciale, la Salsa Mad, che è una miscela di ketchup, maionese e sottaceti.

Informazioni Mad Cafe

Link utili Mad Cafe