10 opinioni su Madonna di campiglio

Sciatori vip!

Madonna di Campiglio è una di quelle località turistiche di montagna di cui ci hanno parlato fin da bambini. Diventata famosa soprattutto negli anni '70, ancor oggi conserva la sua aura legata al turismo di montagna, estivo ma ancor più invernale. I paraggi del posto sono del resto invidiabili: circondata dal gruppo del Brenta, a due passi dall'esteso Parco naturale Adamello Brenta, è il punto di partenza ideale per molti sentieri di trekking o per scendere le piste circostanti con gli sci ai piedi.

Da decenni l'immagine di Madonna di Campiglio è associata alla presenza di vip più o meno noti, ed in parte è ancora così.

Discesa notturna

Neve fresca, pista battuta, l'emozione di una sera per una discesa con gli sci sulla mitica pista miramonti a Madonna di campiglio

Una pista piena di storia e da qualche tempo illuminata per la sera quando gli irriducibili sciatori si prestano ad una discesa tutta d'un fiato...

Che piste !!!!!!

Bellissima!

Innevamento perfetto

Birreria La Stube

Cascatelle

Una cittadina 'da vedere' ma troppo 'caotica' per i miei gusti.

Troppe struttura moderne. Preferisco luoghi più intimi inseriti con più 'discrezione' nel contesto montano.

Posto bellissimo, un po’ troppo modaiolo forse.

Paesaggio mozzafiato

Una cartolina, da visitare senza esitare minimamente.

Informazioni Madonna di campiglio