+1.909
91 4548800
91 4548800

160 opinioni su Madrid

Madrid

Se avete un week end vi consiglio di fare un giro a Madrid: l'aeroporto è a 20 minuti di taxi dal centro e si può girare tranquillamente a piedi. Consiglio di visitare Palacio real, Plaza major, calle serrano per lo shopping. Se avete un paio di giorni, prendete il bus scoperto che vi porterà alle fermate più importanti, e vi consiglio di non perdere il museo Reina Sofia con i quadri di Picasso e Salvador Dali'

Per coloro che vogliono sapere dove si...

Per coloro che vogliono sapere dove si trovano i monumenti più emblematici del centro di Madrid, di seguito una lista di posti facilmente raggiungibili e visitabili in una giornata. Si parte con la Fontana di Apollo, poi la Fontana di Cibeles (luogo di ritrovo per festeggiare le vittorie sportive), la Fontana di Nettuno, la Gran Via per lo shopping, il Museo del Prado, il Palazzo dell'Opera, la Piazza di Colón, la Puerta del Sol, la piazza Maggiore, la piazza di sant'Anna ed il Museo Reina Sofia. Si può

Madrid

Madrid, organizzandosi bene in un week end si può vedere molto.
Io consiglio un giro con il bus scoperto, poi una fermata alla stazione di Atocha, una visita al museo Reina Sofia, un giro a Plaza Major, a Palacio Real, ma non tralasciate il buon cibo, come il buon prosciutto spagnolo, El jamon, la birra detta cerveza. Partire e godetevi il piacevole idioma spagnolo, io lo adoro: buon divertimento.

Magic Madrid

Una sera, dopo una lunga giornata in quel di Madrid, tra parchi e musei, ritornai in albergo, mi affacciai alla finestra e vidi questo spettacolo. Presi subito la mia amata e fedele compagna di viaggio (macchina fotografica) e scattai immediatamente delle foto. Questo è ciò che io amo fare, scattare, scattare e scattare.. sperando che prima o poi questa grande passione, diventi un lavoro.

Città indimenticabile

Bellissima città in tutto e per tutto, dalla sicurezza, lo jamon, lo shopping, la storia, l'arte fino ad arrivare ai locali serali....Da vedere!!! Siamo disponibili a consigliarvi tutti i monumenti che meritano di essere visitati !

Statua vivente

Il cuore della spagna

Città dai 1000 volti, culla di tradizione e storia ma al passo con i tempi al ritmo di flamenco. Carne e spirito, come la sua arena e il sole abbacinante che illumina plaza Mayor a mezzogiorno. un'esperienza dei sensi imperdibile .

Informazioni Madrid