Mahebourg Indirizzo

2 opinioni su Mahebourg

Mahébourg

Vi sono particolarmente affezionata perché è stata la prima città di Mauritius, in cui ho realmente fatto ciò che mi piace, che è perdermi per le strade e provare di tutto.

Abbiamo parcheggiato l'auto, dopo aver fatto benzina in un rifornimento in pieno centro della città e abbiamo iniziato a camminare. Per prima cosa siamo andati a vedere la spiaggia e la costa, davvero bellissima perchè la città si trova in una baia che la protegge dalle correnti e dai venti dell'est.

Poi siamo passati alle strade e più di una persona è venuta a parlare con noi, a chiederci da dove venissimo, se ci piacesse la loro isola... così, spontaneamente. Ho già detto da altre parti che la maggior parte di visitatori che vengono si limitano a rimanere nei loro resort TI e a fare escursioni minime per fare delle foto e poter poi dire di essere stati alle Isole Mauritius, senza nemmeno aver assaporato l'isola. non saprei, è come se avessero paura di ciò che non conoscono... La cosa migliore è essere un mauriziano in più, e se loro ti fanno sentire così, sei già a metà dell'opera.

Informazioni Mahebourg