Mahi Mahi Restaurant and Bar

+1 787-826-5500
+1 787-826-5500

2 opinioni su Mahi Mahi Restaurant and Bar

Mahi Mahi Restaurant

Ristorante Mahi Mahi: un mojito eccellente.
Incredibile Ristorante aperto solo 4 anni fa: il proprietario Miguel decise di abbandonare il mestiere di falegname e di avventuararsi con l'aiuto di suo figlio nella costruzione artigianale (tutta la struttura è in legno e fatta da lui) di questo ottimo posto a Anasco; niente di più facile che raccontare la mia esperienza: arrivato da un paio di giorni al bel Ricon Beach Resort, per conoscere tutta la zona di Puerto Rico, partendo da Rincon fino a Cabo Rojo, mentre arrivavo all'hotel, a solo 1 km, ho visto il cartello Mahi Mahi Restaurant, nome che già che avevo letto in una rivista o in una guida su Porto Rico, e avevo già in mente di andarci. Ho continuato il mio viaggio da San Juan e per arrivare in albergo dopo due ore di guida ho fatto il check in e sono andato in camera mia a guardare dal balcone il mare fantastico, ho iniziato a leggere una delle tante riviste sul luogo che ci sono nell'hotel e con grande mi sono imbattuto in un articolo sul Mahi Mahi, uno scherzo del destino, da tempo avevo voglia di bere un buon Mojito (non è coì facile), e come qualcosa caduto dal cielo leggo un articolo "Mahi Mahi, il miglior Mojito di Puerto Rico" che diceva che nel 2001 Bacardi l'ha premiato come il miglior mojito dell'iola. dell'isola. Quindi ho fatto un giro nell'hotel poi una nuotata e finalmente cono andatato a cena al Mahi Mahi per provare il loro eccellente Mojito (coltivano la yerba buena che usano) e così ogni sera del mio breve viaggio cmi recavo ovest dell'isola. Non solo il Mojito è buono, vi consiglio anche di ordinare il pesce fresco alla griglia. Occhio! in questa zona dell'isola la fretta dev'essere lasciata a casa, l'attesa nei ristoranti è molto lunga, ma vi garantisco che ne vale la pena!

Informazioni Mahi Mahi Restaurant and Bar

Link utili Mahi Mahi Restaurant and Bar