Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Manhattan?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Manhattan

info
salva
Salvato

89 opinioni su Manhattan

1
Guarda le foto di tbtb
1 foto

Foto scattate dal belvedere dell'empi...

Foto scattate dal belvedere dell'Empire State Building di notte, nelle quali si può vedere la Fifth Avenue e Time Square.
Di giorno da qui si può ammirare tutto il profilo dei grattacieli fino all'estremo opposto, dove si trova il ponte di Brooklyn.
tbtb

Adoro la splendida città di new york ...

Adoro la splendida città di New York ed in particolare il quartiere di Manhattan, con i suoi imponenti edifici, la sua gente, il suo modo di vivere...So che esistono città molto più belle, impressionanti e culturali di New York, ma poter visitare questa città, per me ha rappresentato la realizzazione di una grande sogno...
joan secanell
4
Guarda le foto di Vittoria Saglia
4 foto

New york

New York
Vittoria Saglia
1
Guarda le foto di lara barbieri
1 foto

Viaggio negli usa

Esperienza unica in un posto unico....
lara barbieri
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Sergio
1 foto

Imponente

E 'la cosa più bella che si possa vedere un urbanite. Per me, senza dubbio la città più impressionanti del mondo, il colore, la cultura, la magia in tutta la sua espressione. Un viaggio che deve essere ripetuta almeno ogni due anni, se possibile,

Impresionante

Es lo mas bonito que puede ver un urbanita. Para mi, sin dudas la ciudad mas impresionante del mundo, color, cultura, magia en toda su expresión. Un viaje que hay que repetir, al menos cada dos años si es posible
Sergio
Traduci
Vedi l'originale
51
Guarda le foto di Mikel
51 foto

Per le strade di manhattan ..

Dal Roosevelt Hotel on St 45, incrocio Madison Ave a Fifth Avenue, andare in fondo alla 44 St ª e raggiungere Times impressionanti Piazza sulla 7th Avenue, tutta la luce e il colore, e adesso ci siamo pazzi da innumerevoli stradine quel suono, un migliaio di film e serie, tutti questi enormi edifici maestosi (Empire State Building Crhysler, il Rockefeller Center, ecc ..), i quartieri e le strade così piene di vita (Broadway, Chinatown, Greenwich Village, Littel Italia, ecc ..) .. sicuramente deve essere visto, non ci sono parole per descriverlo, qui ci sono alcune foto ..

Por las calles de manhattan..

Partiendo del Hotel Roosevelt en la 45th st, cruzando Madison Ave hasta la Quinta Avenida, bajamos por la 44 th St y llegamos al impresionante Times Square en la 7th Ave, todo luz y color, y de aqui ya nos volvemos locos por infinidad de calles que nos suenan, de mil peliculas y series, todos esos edificios enormes y majestuosos (Empire state,Crhysler Building,Rockefeller Center,etc..),esos barrios y calles tan llenos de vida( Broadway,Chinatown,Greenwich Village,Littel Italy,etc..).. hay que verlo sin duda, no hay palabras para describirlo, aqui os dejo unas fotitos..
Mikel
Traduci
Vedi l'originale
24
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda
24 foto

Una città senza una pausa

Il viaggio a New York è stato il lavoro incompiuto di mio marito, e se sono venuti a torto fatto, abbiamo deciso di fare l'anno scorso. Siamo stati 20 giorni, e veramente bene, come se si trattasse di un sogno. Non fermatevi per un momento, aveva previsto visite e altri paesi emergenti al volo. Per fortuna non abbiamo avuto problemi, e rapidamente si conformi alle loro programmi ei loro modi di fare le cose. Sembra un luogo comune, ma quando si dispone di quattro giorni, si sente un altro. Dice il proverbio "quando siete a Roma fate come i romani" e lo abbiamo fatto. Devo ammettere che il non finito, è diventato evidente quando il viaggio si è concluso. Qui lascio alcune delle 2100 foto che abbiamo scattato.

Una ciudad sin descanso

El viaje a Nueva York era la asignatura pendiente de mi marido , y por si venían mal dadas, decidimos hacerlo el año pasado. Estuvimos 20 días , y la verdad que lo disfrutamos como si de un sueño se tratase. No paramos un momento, había visitas planificadas y otras que surgían sobre la marcha. Afortunadamente no tuvimos ningún problema, y nos amoldamos rápidamente a sus horarios y a sus maneras de hacer las cosas. Parece un tópico pero cuando llevas cuatro días allí , te sientes uno más. Dice el refrán “ donde fueres haz lo que vieres” y eso hicimos. Tengo que reconocer que la asignatura pendiente , se convirtió en sobresaliente cuando terminamos el viaje. Aquí dejo algunas de las 2100 fotos que hicimos.
María Carmen García Moraleda
Traduci
Vedi l'originale
28
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
28 foto

Quando siete a piedi lungo il bordo m...

Quando siete a piedi lungo il bordo meridionale della Grande Mela, non si può contribuire a fermare e guardare incessantemente continuare a costruire a Lower Manhattan. Gli edifici non si fermano .... E 'davvero sorprendente come molti edifici di nuova costruzione e ristrutturazione di altri che hanno subito nel corso del tragico 11 settembre .... L'attività è incessante e più progetti e di grandi dimensioni, come la Freedom Tower.

Cuando estás paseando por el extremo sur de la Gran Manzana, no podrás dejar de detenerte y observar como siguen CONSTRUYENDO sin CESAR en LOWER MANHATTAN.
Las construcciones no paran.... Es realmente impresionante la cantidad de edificios nuevos y remodelación de otros que se deterioraron durante el trágico 11 de Septiembre....
La actividad es incesante y los proyectos múltiples y de gran envergadura como la TORRE de la LIBERTAD.
MELITHA BLASCO
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Coline
4 foto

Situato sulla penisola la più meridio...

Situato sulla penisola la più meridionale di tutte le megalopoli di New York, Manhattan è senza dubbio la zona più famoso di New York, conosciuto in tutto il mondo. Questo è uno dei cinque principali aree di New York a Brooklyn, Queens, Staten Island e Bronx. Descrivere Manhattan richiedere ore, questo non lo dice, questo è vivo! Abbiamo particolarmente apprezzato l'incredibile diversità di questo "quartiere" che comprende decine di Soho, Chinatown, Downtown, Greenwich Village ... Una bella scoperta vera semplicemente inevitabile.

Situé sur la presqu'île la plus au Sud de l'ensemble de la mégalopole new-yorkaise, Manhattan est sans aucun doute le quartier de New York le plus célèbre, connu dans le monde entier. C'est l'un des cinq principaux quartiers de NY avec Brooklyn, le Queens, Staten Island et le Bronx. Décrire Manhattan prendrait des heures, cela ne se raconte pas, cela se vit ! On aime surtout la diversité incroyable de ce "quartier" qui en regroupe des dizaines d'autres : Soho, Chinatown, Downtown, Greenwich Village... Une vraie belle découverte, tout simplement incontournable.

Prenant naissace en plein cœur du quartier de Chinatown et reliant la presqu'île de Manhattan au quartier sud de Brooklyn, le Manhattan bridge est l'un des plus célèbres ponts suspendus de New York, et également l'un de mes préférés. Comment en effet ne pas tomber sous le charme de ce pont suspendu, construit au début du XXème (inauguré en 1909), de son architecture particulière, aisément reconnaissable avec sa jolie couleur bleue, ses deux niveaux et son impressionnante circulation... Une jolie promenade à ne pas manquer.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di María Goara
9 foto

L'isola che non dorme mai

Manhattan, la perla di New York, un luogo che, anche se non avete mai visitato, per la prima volta sei arrivato qui potete trovare tutto familiare, una città che ti fa sentire come se fossi in uno dei tanti film che sono stati visti in questa città. E 'come la scena del mondo cinematografico. Credo che New York, in particolare Manhattan, è un posto che almeno una volta nella vita merita una visita. Non manca di stupire i propri grattacieli vertiginosi, la continua attività delle sue strade, parchi con musicisti dal vivo, sempre luminosa di Times Square, passeggiare attraverso il suo immenso Central Park, attraverso il suo iconico ponte di Brooklyn o semplicemente passeggiare attraverso i suoi viali conosciuti. Qualunque cosa tu faccia durante il vostro soggiorno a Manhattan, non può non sorprendere tutto ciò che vedete.

La isla que nunca duerme

Manhattan, la perla de New York, un lugar que aunque nunca hayas visitado, la primera vez que viajas allí te resulta todo familiar, una ciudad que te hace sentir como si estuvieses en una de las tantas peliculas que hayamos podido ver de esta ciudad. Es como el escenario cinematográfico del mundo.

Considero que New York, en especial Manhattan, es un lugar que al menos una vez en la vida merece la pena visitar. No dejarás de sorprenderte de sus vertiginosos rascacielos, la actividad continua de sus calles, sus parques con musicos en directo, la siempre luminosa Times Square, perderte por su inmenso Central Park, atravesar su emblemático puente de Brooklyn o simplemente pasear por sus conocidas avenidas. Hagas lo que hagas en tu estancia en Manhattan, no dejarás de sorprenderte de todo lo que ves.
María Goara
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Murilo Morais
4 foto

Interrogativo

Bene. Alla fine del 2014 ho avuto un molto noiosi problemi personali qui in Brasile, drammi San Paolo, come mi piace chiamarlo. Ho sognato di s fuga e toccare il maledetto tutto a loro. Si è scoperto che ho avuto questa opportunità, poi viaggiato da sola a New York nella speranza di rilassarsi e magari imparare un po 'di fotografia e cinema. Tramite amici di amici di amici, ho trovato il Jerry che mi ha accolto nella sua casa nello stato di New York ha il ragazzo più bello che abbia mai incontrato. Padre, gay, 3 figli e non dice mai in un'avventura. Particolare: è 85 anni. Voi sapete come gli stranieri sono in un nuovo paese. come se fossimo una alieni cattivi, presto mi sono ritrovato a dover amici provenienti da quasi tutti i continenti.

Problematizando

Bem. No final de 2014 eu estava tendo uns problemas pessoais muito chatos aqui no Brasil, dramas paulistanos, como eu gosto de chamar. Eu sonhava em só fugir e tocar o dane-se pra todos eles.

Acabou que eu tive essa oportunidade, viajei então sozinho pra Nova York esperando poder relaxar e talvez aprender um pouco sobre fotografia e cinema.

Através de amigos de amigos de amigos, encontrei o Jerry que me acolheu na casa dele ao norte de Nova York ele é o cara mais legal que eu já conheci. Padre, gay, com 3 filhos e que nunca diz não pra uma aventura. Detalhe: ele tem 85 anos.

Vocês sabem como são estrangeiros em um pais novo. É como se fossemos um imã de estrangeiros, logo eu me vi tendo amigos de quase todos os continentes.
Murilo Morais
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ana B Carretero
1 foto

Imponente manhattan da liberty island

Viaggiare da soli alla Statua della Libertà, bagnata dalla pioggia incessante nella città di New York nel mese di agosto. Guardando i volti delle persone, le risate, gli occhi spalancati per i passeggeri dei traghetti per raggiungere l'isola e vedere la statua in piedi diva che guardando l'orizzonte ... ed entusiasti di unirsi al resto. Restless, iniziando il giro dell'isola, senza perdere di vista il famoso monumento nazionale. Le nuvole danno una tregua e cessano gocce di pioggia che cadono sui miei capelli. Mi sento leggero sulla schiena, e in quel momento mi giro e trovo un bacino chiuso al pubblico. Una molla che, dopo il mio obiettivo è come una strada di mattoni gialli a Oz. E lì, dopo che la strada è sorvegliata da gabbiani Manhattan, che sembra sfidare la statua dicendo: "Sono troppo impressionante", e lo è. Che questo mio angolo ...

Imponente manhattan desde liberty island

Viajar sola hasta la Estatua de la Libertad, empapada por una lluvia incesante en la ciudad de Nueva York en agosto. Observar las caras de la gente, las risas, los ojos abiertos de par en par por los pasajeros del ferry al llegar a la isla y ver la estatua erguida cual diva mirando al horizonte...unirme al resto y emocionarme. Inquieta, comienzo la ruta turística por la isla, sin perder de vista al famoso monumento nacional. Las nubes dan una tregua, y las gotas de lluvia cesan de caer sobre mi pelo. Siento claridad en mi espalda, y es entonces cuando me giro y hallo un muelle cerrado al público. Un muelle que tras mi objetivo es como un camino de baldosas amarillas hacia Oz. Y allí, tras ese camino custodiado por gaviotas se encuentra Manhattan, pareciendo desafiar a la estatua diciendo "Yo también soy imponente", y así es.
...Ése ese mi rincón
Ana B Carretero
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Forever young
5 foto

New york, una città che non dorme mai...

New York, una città che non dorme mai e quindi mi sia ... La città è lì per qualcosa, certo, ma la differenza il tempo troppo! E 'un luogo magico dove tutto ciò che alimenta i nostri sogni si trova a portata di mano. Trasportare dalla corrente è consentito di vagare Central Park di Harlem, scopriamo spettacoli di strada abili e sera, ci troviamo seduti su una panchina in compagnia di bohémien che ballano al suono dei tamburi. Ho perso il tempo per infastidire me sarebbe che un solo secondo, un paio di giorni che ho conosciuto ai tempi del New Yorker, quelli dove non esiste il tempo.

New York, ville qui ne dort jamais et par conséquent moi non plus...La ville y étant pour quelque chose, c'est certain, mais le décalage horaire aussi! C'est un endroit magique, où tout ce qui alimente nos rêves se retrouve à porté de main. Porté par le courant, on se laisse vagabonder de Central Park à Harlem, on se découvre adepte des spectacles de rues et la nuit tombée, on se retrouve assis sur un banc, en compagnie de bohèmes qui dansent au son des percussions. Le temps m'a manqué pour m'ennuyer ne serait ce qu'une seule seconde, l'espace de quelques jours j'ai connu les journées newyorkaises, celles où le temps n'existe pas.
Forever young
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Camila Sanint Londoño
1 foto

Non ti fanno venir voglia di non lasciare mai

La foto è stata scattata da Gantry Plaza State Park a Long Island City nei pressi del recinto della Pepsi Cola 20 luglio 2010 (giorno dell'indipendenza della Colombia). Il parco offre un sano e tranquillo dove i bambini possono giocare e gli adulti a prendere il sole e l'estate descanzar, ha diversi tipi di amache e sedie. Essi possono anche osservare le anatre e pesci in giro dai moli. E 'troppo tranquillo di giorno e di notte, non voglio mai permesso, e la vista è spettacolare. Per arrivarci potete prendere la metropolitana fino a Vernon Boulevard e poi scendere e proseguire a piedi fino alla 48th Avenue Vernon Boulevard e hanno perso, da lì si inizia a vedere l'Empire State Building.

No dan ganas de irse nunca

La foto fue tomada desde el Gantry Plaza State Park en Long Island City cerca de la valla de Pepsi Cola el 20 de Julio de 2010 (Día de la Independencia de Colombia). El parque ofrece un ambiente sano y tranquilo donde los niños pueden jugar y los adultos descanzar y hasta asolearse en verano, pues tiene varias amacas y diferentes tipos de sillas. Además pueden observar patos a su alrededor y pescar desde los muelles. Es demasiado tranquilo tanto de día como de noche, no dan ganas de irse nunca, además la vista es espectacular.

Para llegar alla pueden tomar el metro hasta la estación Vernon Boulevard y ahí se bajan y caminan por la 48th avenue hacia Vernon Boulevard y no tienen pierde, desde ahí se empieza a ver el Empire State Building.
Camila Sanint Londoño
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fanny CAFFIN
1 foto

Per tutti quelli che passano attraver...

Per tutti quelli che passano attraverso New York, è una delle prospettive MUST IMHO. Trasformare una breve passeggiata se siete venuti dalla metropolitana, allora hai attraversato Chinatown (molto stimolante per la fotografia troppo) per raggiungere infine la magica vista dal ponte di Manhattan. E 'raro trovare una luce in una città. E la nebbia che non lascia la cima delle torri, lascia un elemento di mistero che ti dà necessariamente tornare, per meglio esplorare questa città enorme, piena di punti di vista indimenticabili. PS: Questo photo're solo un assaggio della vera vista dei grattacieli, ho dovuto prendere un aereo, non ho avuto tempo di passare attraverso tutte le .... Regrets .. deplora .....

Pour tous ceux qui passent par New-York, il s'agit de l'un des point de vue INCONTOURNABLE à mon humble avis. Au détour d'une petite marche si vous provenait du métro, il vous faudra alors traversé Chinatown (très inspirant pour la photographie aussi) pour enfin accéder à la vue magique qu'offre le Pont de Manhattan. Il est rare de pouvoir un tel éclairage dans une ville. Et cette brume qui ne quitte pas le haut des tours, ça laisse une part de mystère qui vous donne forcément d'y retourner, pour pouvoir mieux découvrir cette ville gigantesque, qui regorge de points de vue inoubliable.

PS: Cette photo n'es qu'un avant goût du véritable point de vue sur les grattes ciels, j'avais un avion à prendre, je n'ai pas eu le temps de le traverser en entier ....Regrets ....Regrets...
Fanny CAFFIN
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Manhattan