Manoir Du Petit Saint Pierre Rural Cottage

1 opinioni su Manoir Du Petit Saint Pierre Rural Cottage

Il piccolo maniero

Il Manoir Du Petit Saint Pierre è un delizioso B&B nel cuore della Normandia, nella bellissima cittadina di Honfleur. La struttura si trova leggermente defilata rispetto al centro cittadino, in una zona tranquilla e rilassante. Il giardino che circonda la casa, un maniero quasi fiabesco, è molto grande e attrezzato anche per poter fare colazione nelle belle giornate (purtroppo questa è una regione piuttosto piovosa). La nostra camera, a tema papaveri, è chiamata The Red poppies (o Coquelicots Rouge in francese). E' piccolina ma molto funzionale, con un bel bagno e uno spazio esterno davvero piacevole, dove abbiamo sorseggiato anche una buona tisana rilassante, grazie a bollitore e tazze sempre presenti in camera. La colazione propone prodotti dolci e salati, caffè, tè, succhi di frutta, frutta fresca, yogurt, ce n'è per tutti i gusti. I proprietari sono molto gentili e disponibili: al nostro arrivo ci hanno fornito una mappa della città di Honfleur, consigliandoci luoghi e ristoranti e offrendosi di prenotare per noi. L'ultima mattina ci hanno apparecchiato fuori e permesso di assaporare una splendida colazione in esterno sotto il tiepido sole.

Chemin du Petit Saint Pierre