Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mercado de Maravillas?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mercado de Maravillas

info
salva
Salvato

2 opinioni su Mercado de Maravillas

10
Guarda le foto di Chris
10 foto

"Mercato delle meraviglie"

El Mercado Maravillas, che si traduce per il "Mercato delle Meraviglie", è situato nel cuore di Madrid, in zona Tetuan (fermata della metropolitana Cuatro Caminos), ed è il più grande mercato comunale in tutta l'Europa. Meno le dimensioni di un campo di calcio, il Mercado Maravillas è, come suggerisce il nome, un paese delle meraviglie per i buongustai e curiosità in cerca di perdersi dentro c'è letteralmente tutto: venditori di frutta, pescivendoli, macellai, calzolai, fornai, sarte, salsiccia-maker, merciai, probabilmente il pesce più fresco in tutta Madrid, e un vasto assortimento di odds-e-finisce venditori che vendono cose come maiali da latte intero, testicoli di toro, il grugno, manzo, ricci di mare, tutto il tonno atlantico, Ras al-hanout, e una varietà sbalorditiva di salumi e formaggi. Il momento migliore per andare è il Sabato mattina (chiuso la Domenica), quando le radici "barrio" del mercato sono in piena mostra. Nonostante i frutti di mare costoso e proposte esotiche, Mercado Maravillas è ancora un mercato di quartiere a cuore, con vecchi riuniranno al bar di questo mercato di succhiare giù vermouth e vini bianchi, e gli anziani señoras mercanteggiare (senza fine) circa il prezzo dei pomodori. Il mio consiglio? C'è testa dopo una colazione leggera, esplorare il mercato un po ', prendere un paio di birre fredde in uno dei bar che costellano il pavimento, e afferrare alcune prelibatezze locali come morcilla de calabaza (pumpin tempestato di sanguinaccio), olive Campo-reale, pane fresco, e la scelta di una varietà ridicola di capra e formaggi di latte di pecora, e la testa al vicino parco a Canal Isabel II per un pic-nic in una buona giornata.

"Market of wonders"

El Mercado Maravillas, which translates to the "Market of Wonders," is located in the heart of Madrid's Tetuan neighborhood (metro stop Cuatro Caminos), and is the largest municipal marketplace in all of Europe. Roughly the size of a football field, the Mercado Maravillas is, as its name suggests, an wonderland for foodies and curiosity-seekers to get lost in. There is literally everything: fruit vendors, fish mongers, butchers, cobblers, bakers, seamstresses, sausage-makers, haberdashers, probably the freshest seafood in all Madrid, and a motley assortment of odds-and-ends vendors selling things like whole suckling pigs, bull testicles, beef snouts, sea urchins, whole atlantic tuna, ras al-hanout, and an mind-boggling variety of cured meats and cheeses.

The best time to go is on Saturday mornings (closed on Sunday), when the market's "barrio" roots are on fully display. Despite the pricey seafood and exotic offerings, Mercado Maravillas is still a neighborhood market at heart, with old men congregating at the market's bars to suck down vermouths and white wines, and the older señoras haggling (endlessly) about the price of tomatoes. My recommendation? Head there after a light breakfast, explore the market a bit, grab a few cold beers at one of the bars that dot the floor, and grab some local delicacies like morcilla de calabaza (pumpin-studded blood sausage), campo-real olives, fresh bread, and your choice from an ridiculous variety of goat and sheep's milk cheeses, and head to the nearby park at Canal Isabel II for a picnic on a good day.
Chris
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di BeaBurgos
11 foto

Ho sempre amato i mercati, in partico...

Ho sempre amato i mercati, in particolare l'situ Mercado Maravillas di Madrid, nel quartiere di Ttouan. Il mercato ha più di 20 varietà di frutta e verdura, macellerie e decine di pescherie. Non dobbiamo dimenticare i mercati di pollame, trippa, salsicce e formaggio, forni per il pane e diverse aziende di scarpe, merceria, erboristerie e negozi di tè. Nonostante l'alta densità di popolazione Madrid, la qualità del servizio è incomparabile con prodotti di tutte le varietà.

J’ai toujours aimé les marchés, et surtout le Mercado Maravillas de Madrid situé dans le quartier de Tétouan. Le marché a plus de 20 variété de fruits et légumes, des bouchers et des douzaines de poissonneries. Il ne faut pas oublier les marchés de volailles, tripes, saucisses et fromage, fours à pain ainsi que plusieurs entreprises de chaussures, les merceries, les herboristes et des magasins de thé. Malgré la forte densité de la population à Madrid, la qualité du service est incomparable avec des produits de toutes variétés.
BeaBurgos
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Mercado de Maravillas

Numero di telefono Mercado de Maravillas
+34915334030
+34915334030
Indirizzo Mercado de Maravillas
Calle Barvo Murillo 122, 28020 Madrid, España
Calle Barvo Murillo 122, 28020 Madrid, España
Orario Mercado de Maravillas
lun 9:00 - 14:00 e 17:00 - 20:00
mar 9:00 - 14:00 e 17:00 - 20:00
mer 9:00 - 14:00 e 17:00 - 20:00
gio 9:00 - 14:00 e 17:00 - 20:00
ven 9:00 - 14:00 e 17:00 - 20:00
sab 9:00 - 15:00
dom chiuso
Sito web Mercado de Maravillas
http://www.mercadomaravillas.eu/
carica altro