Ti piace Maremagnum?
Barcellona fa parte di

Maremagnum

10 opinioni su Maremagnum

Shopping-mania

Mi recavo al Maremagnun per lo shopping pomeridiano o semplicemente per rilassarmi insieme alla mia amica.
Tutto il giorno per le viuzze di Barcellona così un pò di relax ci serviva proprio.
Noi prendevamo due metro per arrivare al centro, fortunatamente collegato benissimo: Il maremagnum è una struttura immensa e immensi sono anche i suoi negozi!!
Molti li conoscevo, sono le marche più famose anche a Roma, ma è stato ugualmente bello rivedere la propria città in quel posto a me assolutamente sconosciuto.
All'ultimo piano c'erano i ristoranti (2 giapponesi, qualche steak-house e qualcosa di italiano) e un enorme terrazza al chiuso. Le panchine erano illuminate dai Led!
Era tutto pulitissimo e assolutamente ordinato, niente di dispersivo o rovinato.
Nel pomeriggio inoltrato cominciava a riempirsi di gente: il pontile era in legno ed essendo in salita potevi vedere il flusso di turisti che arrivava o se ne andava.
Davvero un ottimo centro commerciale dove godersi del sano shopping terapeutico ;)
Ilaria1209
Guarda le foto di mads
mads
Guarda le foto di Morgane F.
Morgane F.
Guarda le foto di valentina d'acquisto
valentina d'acquisto
Laouenanne