Ti piace Restaurante Rias Baixas II?

Restaurante Rias Baixas II

12 opinioni su Restaurante Rias Baixas II

Guarda le foto di Lala

Che vi parrebbe chiedere alla carta u...

Che vi parrebbe chiedere alla carta una buona insalata di frutti di mare? Questo ristorante è uno dei miei classici a Vigo, città in cui sono solito andare varie volte all'anno. Dai su, quasi quasi... Prenoto al Rias Baixas una "pensione completa"!! La sua posizione non potrebbe essere migliore, in pieno centro, molto vicino al porto e alla zona dei pub. Ha solo un problema, che è troppo frequentato e non accetta prenotazione, cosicchè bisogna arrivare mediamente presto per prendere un tavolo o almeno per non dover aspettare troppo in coda (per cenare, io di solito vado verso le 21 o 21.30). Ha una zona fumatori, però con una sola eccezione: la domenica a mezzogiorno non si può fumare all'interno del locale giacchè, secondo quanto ci raccontò il proprietario, va a mangiare molta gente avanti con l'età a cui dà fastidio il fumo. Ebbene, il locale è abbastanza scarno, nulla la decorazione, e assomiglia più a una di quelle lunghe e strette fattispecie di bettole chiamate "tascas". Il segreto sta nella sua cucina, e soprattutto nei prezzi. Ha un'ampia varietà di piatti (antipasti, zuppe, frutti di mare, pesce e carne), oltrecchè un menù giornaliero. Ma il meglio è il menù "speciale della casa" per 2 persone. Consiste in: frutti di mare composti da un enorme granchio o "bue", gamberi alla piastra, cozze alla vinagrette, vongole alla marinara, 6 ostriche, 4 granchi e vongolette al vapore - due secondi piatti, a scelta tra uno qualsiasi del menù, - io di solito prendo il "lacón con grelos", ossia fette di cosciotto di maiale con una varietá locale di spinaci, o un pesce alla griglia; come dolce, "fillonas", crepes, ripiene con panna e sciroppo di cioccolato. E una bottiglia di Ribeiro. E tutto questo per soli 60€ per le due persone. Questo sì, esci che schiatti!! La qualità è magnifica, e la quantità esagerata. Altre volte ho chiesto piatti alla carta, e ho mangiato sempre meravigliosamente, inoltre la quantità è molto abbondante e ti viene a costare meno. In quanto al servizio, è rapido (una volta che ti guadagni un posto) ed efficace. E sì, ebbenen sì, il cameriere della zona fumatori, una volta con l'altra, si ricorda già di me ed è molto cortese. Cosicchè, senza alcun dubbio, un 10 per il Rias Baixas, ci tornerò, ci tornerò e ci tornerò!
Lala
Guarda le foto di Juan Santiago Iglesias Sanles

Magnifico

Ho avuto la fortuna di visitare la città di Vigo, in diverse occasioni, alcune per quest'ultimo affari e di piacere. Sono venuto a Vigo per trascorrere qualche giorni pigri con mia moglie, e se avessi un concetto inequivocabile positiva della città e del suo trattamento. una settimana fa si è trasformata in ammirazione. Siamo stati diversi giorni, vale a dire una settimana di soggiornare in un appartamento con gli amici nella centrale Calle Garcia Barbon, e noi recoemndaron il ristorante Rias Baixas2. per ottenere il primo giorno non mi ha sorpreso la semplicità, quella semplicità, il locale in questi luoghi è davvero la migliore cucina (una carta scoperta non è lo stesso di una buona lettera, molto meno per un servizio migliore), ma bene è sempre meglio andare alla degustazione. Poco dopo il suo arrivo presso il ristorante era quasi pieno, e ho ottenuto una spina nell'occhio se stava andando a minare la velocità del servizio. Poi Valentino DIOLAS camerieri uno carte ancora più veloci, ma ci ha detto l ostriche eccellenti qualità e Perbes di Baiona. Semplicemente cena razione di cozze, polpa di granchio e poi alcuni. L'davvero spettacolare, con il pesce e la carne guscio Albariño un fiume Duero Digono davvero un buon buon sommelier. Marciato soddisfatto. Mentre i giorni passavano Ismael ci ha accolti nella notte di Sabato, e non poteva non prendere il suo famoso pesce alla griglia, con le ostriche (in realtà una cena idonea per un re, ed anche con la facilità della Galizia, incoraggiato per darci il sapore dei cirripedi. Il risultato mi sentivo come non mai, e poi ci ha incoraggiato come avevano musica dal vivo del gruppo Tony che tra la voce extraordinria Toño e giochi di prestigio Cristina e Tony con la chitarra , le chupicuernos grappa alle erbe ... sentivo mia moglie e me in paradiso. 9.9 Qualità del Servizio 10. varia e gustosa, e fatta al momento, ho dovuto chiedere sgradevole expriencias polpo in un altro significare lato il rapporto e fredda e l'altra calda. estremamente sgradevole. già andare per andare a Vigo

Magnífico

He tenido la fortuna de poder visitar la ciudad de Vigo en varias ocasiones, unas por negocios y esta última por placer. He venido a Vigo a pasar unos días de ocio con mi mujer, y si ya tenía un concepto inequívocamente positivo de la ciudad y su trato. desde hace una semana se ha transformado en admiración. Hemos estado varios días, concretamente una semana, alojados en un apartamento de unos amigos en la céntrica calle García Barbón, y nos recoemndaron el restaurante Rias Baixas2. al llegar el primer día no me sorprendió la sencillez, que no simplicidad, del local, realmente en estos locales es donde mejor se come (una carta cara no es lo mismo que una buena carta, y mucho menos de un mejor servicio), pero bueno siempre es mejor entrar a la cata. Al poco rato de llegar el restaurante estaba casi lleno, y me entró una espina en el ojo de si iba eso a mermar la rapidez del servicio. Enseguida Valentín uno de camareros nos diólas cartas pero más rápidamente aún nos comentó l excelente calidad de las ostras y de los perbes de Baiona. Nosotros nos limitamos a cenar de raciones de mejillones, centollo y luego unas carnes. La verdad espectacular, los maríscos con un albariño y para las carne un ribera de Duero realmente digono de un buen buen sumiller. Marchamos satisfechos. A medida que fueron pasando los días nos atendió Ismael, el sábado noche, y no pudimos menos que tomarnos su famosa parrillada de mariscos, con las ostras ( a decir verdad una cena digna de un rey, y además con esa soltura galaica, nos animó a entregarnos al sabor de los percebes. El resultado me he sentido como nunca, además luego nos animaron, ya que había música en vivo el grupo los Tonys, que entre la extraordinria voz de Toño y de Cristina y las prestidigitación de Tony con la guitarra, los chupicuernos de aguardiente de hierbas...nos sentimos mi mujer y yo en el paraíso. La calidad 9,9 servicio 10. cocina variada y sabrosa, y hecho en el momento, ya he tenido expriencias desagradables de pedir pulpo, en otro lado y media razón fria y la otra ardiendo. muy desagradable. Ya se donde ir al ir a Vigo
Juan Santiago Iglesias Sanles
Guarda le foto di Daniel Fandiño

Chi siamo?

Chi siamo Il nostro ristorante Marisquería Rias Baixas 2 è stata fondata nel 1965 da Manuel Silva nella città di Vigo. Dopo diciassette anni di attività, lavorando a fianco di suo figlio, Daniel Fandino, assume la direzione nel 1982. Continuiamo il nostro viaggio senza cambiare la porta. Siamo situati nel centro della città Oliver, a soli 400 metri dal porto turistico nostro pesce sono di altissima qualità, questo simbolo della fedele ai suoi principi continuato cucina galiziana. Per diversi anni abbiamo conosciuto per l'offerta di qualità in tutti i prodotti e un trattamento personalizzato e cordiale. Venerdì e Sabato cena allietata con musica dal vivo.

Quienes somos?

Quiénes somos
Nuestro restaurante MARISQUERÍA RIAS BAIXAS 2 fue fundado en 1965 por don Manuel Silva en la ciudad de Vigo. Tras diecisiete años de actividad, trabajando codo con codo, su yerno, Daniel Fandiño, toma el relevo de la gerencia en 1982.

Continuamos nuestra travesía sin cambiar de puerto. Estamos ubicados en el centro de la ciudad olívica, a tan solo 400 metros del club náutico nuestros mariscos y pescados son de primera calidad
Este símbolo de la cocina gallega continua fiel a sus principios. Desde hace varios años nos hemos caracterizado por ofrecer calidad en todos los productos y un trato personalizado y amigable.

Viernes y sábados cena amenizada con música en vivo.
Daniel Fandiño
Guarda le foto di Jorge pucela

Frutti di mare

Se siete a Vigo e voglio ottenere un pesce prima e la seconda dopo quello che vuoi con caffè e tiro a 59 € per due persone, questo è il vostro posto. Il trattamento del personale molto buono e il cibo eccellente. Vi è anche abbastanza economico menù del giorno per 9 € e buono. Altamente consigliato.

Mariscada

Si estáis en Vigo y os queréis meter una mariscada de primero y de segundo lo que queráis con postes café y chupito por 59€ para dos personas, este es vuestro sitio . El trato de los camareros muy bueno y la comida excelente. también hay menú del día bastante económico, por 9€ y bueno.
Muy recomendable .
Jorge pucela

Sorprendente

Viaggio molto per il mio lavoro. E per diverse settimane, mi muovo attraverso l'area di Galizia e nord del Portogallo. Ovviamente, come centr e la mia azienda ha sedi a Vigo, un collega andaluso Sole Javier, io recoemndó questo ristorante, infatti la prima volta che sono andato era con lui. Sono rimasto sorpreso dai prezzi, mi sembrava incredibile, dopo aver vissuto a Madrid, a Parigi. E 'stata una piacevole sorpresa di trovare così la qualità è eccezionale, il gentile, il pesce alla griglia, con ostriche e denti di cane sono favolose. Ho resuqemor la prima volta che sono andato, dal momento che ho una piccola disabilità motoria, e all'ingresso ci sono le scale. Tutti sono strutture, come ad Yudan grado di muoversi liberamente, sia come Camaro proprietari non fare abbastanza per il cliente. Non un furn di fronzoli, o una cucina dove se si mettono l'ordine non ti dà la sensazione che ti insegnano assaggiare il piatto e ti trovi in ​​difficoltà. Porzioni generose. Il vino vini molto buona e varia, ovviamente, non andando a trovare una grande piscina di Ribera del Duero, ma se si stanno ottenendo vini di alta qualità provenienti da tutte le parti della penisola occidentale. Ami se mi dai una scelta di pranzo o cena presso Maxim a Parigi o nel Rias Baixas 2 Vigo, scegliete sicuramente la seconda opzione, non tanto per il prezzo, ma porqu è impagabile di essere trattato come una persona e non come un numero di ospiti. Nessuna fretta di lasciare i locali.

Sorprendente

Suelo viajar mucho por mi trabajo. Y desde hace varias semanas, me desplazo por la zona de Galicia y norte de Portugal. Obviamente como centr e operaciones ha puesto mi empresa a Vigo, un colega andaluz, dom Javier, me recoemndó este restaurante, de hecho la primera vez que entré fue con él. Me sorprendieron los precios, me parecía increíble, después de haber vivido en Madrid, en París. Fue una grata sorpresa encontrarme conque la calidad es excepcional, el trato familiar, la parrillada de marisco, junto a las ostras y los percebes son fabulosas. Tuve resuqemor la primera vez que he ido, ya que tengo una pequea minusvalía motriz, y en la entrada hay escaleras. Todo son facilidades, ta yudan a poder moverte con soltura, tanto los camaros como los dueños se desviven por el cliente. No es una cocin de florituras, ni una cocina donde si te traen el pedido no te da la sensación que te enseñan la muestra del plato y te dan la clavada. Raciones generosas. Los caldos vitícolas muy buenos y variados, evidentemente no vas a encontrar un gran reserva de ribera del duero, pero si te vas a encontrar vinos de gran calidad, de todas las zonas del occidente peninsular. Ami si me das a elegir entre cenar o comer en Maxim's, en París o en el Rias Baixas 2 de vigo, elijo sin lugar a dudas la segunda opción, no ya por el precio, sino porqu no tiene precio que te traten como una persona y no como un número de comensal. No se tiene prisa en salir del local.
Jean Jacques Telorobo

Psimo

Abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante e avere un Ledo alcune opinioni su di esso deca che il pesce non era di qualità superiore ma era accettabile e abbondante. Niente più lontano dalla realtà, ha ordinato un piatto di pesce per 2 persone, ma la quota tra il 4. di pesce secco e inspido, gamberi e scampi faceva sembrare congelata, le cozze poco pulito e asciugato. Inoltre abbiamo deciso di ordinare una razione di polpo e una seppia che non erano niente notevole. I dolci sono fatti in casa ci dice che è falso. Abbiamo ordinato cheesecake che clarsimamente apprezzano la piccola padrona di casa che era le frittelle sembravano frittelle. Tenamos pochi signori seduti fianco commentando assoluto ordine disastro Haban paella, nonché l'attenzione ricevuta. Tra cibo è emerso quello che sembrava essere un qualcuno indisposicin in cucina e ha gettato la tenuta tra discussione tra un cameriere e la moglie (in cucina) se deve chiamare le loro madri. Una signora è colpito attraverso una delle finestre per vedere la chiusura cast e messo in discussione il cameriere che lo ha chiamato per dirgli che stavo chiuso e mi ha detto che gli ho detto. Scarsa qualità, scarsa attenzione e non è così a buon mercato! Nel disastro ordine, Chicote se vedo che stai leggendo e gestisce il caos semenjante.

Pésimo

Decidimos ir a comer a este restaurante aún y habiendo leído algunas opiniones en las que se decía que el marisco no era de primera calidad pero era aceptable y abundante. Nada más lejos de la realidad, pedimos una mariscada para 2 pax pero la compartimos entre 4. El marisco seco e insípido, gambas y cigalas daban el aspecto de congeladas, los mejillones muy mal limpiados y secos. Decidimos pedir también una ración de pulpo y otra de calamares que tampoco eran nada admirables. Los postres se nos dice que son caseros, es falso. Pedimos tarta de queso que se apreciaba clarísimamente lo poco casera que era, las filloas parecían tortitas.
Teníamos unos señores al lado sentados que comentaban el absoluto desastre de la paella que habían pedido así como la atención recibida.

En medio de la comida surgió lo que parecía ser una indisposición de alguien en la cocina y echaron el cierre entre discusión entre uno de los camareros y su mujer (en cocina) sobre si debían llamar a sus respectivas madres.

Una señora se asomó por una de las ventanas al ver el cierre echado y le comentamos al camarero que le llamaban para que él le dijera que estaba cerrado y me dijo que se lo dijera yo.

Calidad mala, mala atención y tampoco es tan barato!

En fin un desastre, Chicote si me estás leyendo ve y arregla semenjante caos.
Jen Ial
Guarda le foto di Lilu Santos

In breve, spettacolare.

Lo consiglio a tutti coloro che vogliono godersi un buon pasto. Cheesecake al forno imbattibile.

En pocas palabras, espectacular.

Lo recomiendo a todo el mundo que quiera disfrutar de una buena comida.
La tarta de queso al horno, inmejorable.
Lilu Santos

Ristorante a vigo

Sono venuto a Vigo oggi, seguendo le raccomandazioni sono andato a questo ristorante a provare il menù speciale di pesce e per due secondi. Orribile esperienza ... Gamberetti e gelate. Vongole e cozze fredde, granchi congelati. La torta era buona, poi ordinò una piccola quantità da parte dura e fredda come il mio compagno dice che credo fosse di male ... E chiesto il pesce fritto state cercando sardine decenti. L'unico bene e dare un plus da dessert, cheesecake. Volevano che noi mangiamo è veloce e la cattura delle seguenti.

Restaurante en vigo

He llegado a Vigo hoy y siguiendo las recomendaciones fui a este restaurante a probar el menú especial para dos de mariscada y segundos.

Horrible la experiencia... Gambas heladas y duras. Almejas y mejillones fríos, centollos congelados. La empanada estaba bien, después pedimos un lenguado que aparte de duro y frío como dice mi pareja creo que estaba hasta malo... Y el pidió unos pescados fritos que mira las sardinas estaban decentes.

Lo único bueno y por darle un punto positivo el postre, tarta de queso. Lo que querían es que comiéramos rápido y coger a los siguientes.
Jessica Coronado

Abbiamo seguito le raccomandazioni della nube e devo dire che merita la reputazione che hai. Abbiamo ordinato il menù speciale per due con una bottiglia di Ribeiro (60 €) e non siamo stati in grado di ancora. A ben pieno e ricco di frutti di mare, un secondo di carne o pesce e dessert fatti in casa (riquisimas torta biscotti e crepe con crema). Tutto questo con un servizio professionale, ma anche nelle vicinanze fa, che è stata un'esperienza da ripetere.

Hemos ido siguiendo las recomendaciones de la nube y tengo que decir que merece la fama que tienes. Pedimos el menú especial para dos junto con una botella de ribeiro (60 euros) y no hemos podido con todo. Una mariscada completa y bien rica, un segundo de carne o pescado y el postre casero (riquisimas la tarta de galletas y la filloa con nata). Todo eso junto a un servicio profesional pero a la vez cercano hace que haya sido una experiencia a repetir.
Raquel

Bene le grandi porzioni. ma perdere la qualità .... non lasciare zamburias specialità ricchi ... cozze ... polpo ricco .. non così buono ... pesce non è fresco ... mariscadas buona.

Bene le grandi porzioni. Ma perdere la qualità .... non lasciare Zamburias specialità ricchi ... cozze ... Polpo ricco .. non così buono ... pesce non è fresco ... mariscadas buona.

Bueno las raciones amplias. pero perdiendo calidad.... no salir de las especialidades... zamburiñas ricas.. mejillones ricos... pulpo no esta muy bien... pescados no son frescos ...mariscadas buena pinta.

Bueno las raciones amplias. Pero perdiendo calidad.... No salir de las especialidades... Zamburiñas ricas.. Mejillones ricos... Pulpo no esta muy bien... Pescados no son frescos ...Mariscadas buena pinta.
josito jose

Marisqueria 60

Marisqueria 60

Marisqueria 60€

Marisqueria 60€
alberto

Uma das melhores em marisqueiras vigo. fortemente consigliato.

Uma das melhores em marisqueiras Vigo. Fortemente consigliato.

Uma das melhores marisqueiras em vigo. recomendo vivamente.

Uma das melhores marisqueiras em Vigo. Recomendo vivamente.
Ernesto Leite

Informazioni Restaurante Rias Baixas II