Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Spiaggia di Maya Bay?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Spiaggia di Maya Bay

info
salva
Salvato

33 opinioni su Spiaggia di Maya Bay

13
Guarda le foto di miguel a. cartagena
13 foto

Un posto indescrivibile su di un'isol...

Un posto indescrivibile su di un'isola, in una spiaggia circondata da montagne e dalle acque cristalline, con vegetazione da tutte le parti. Si dice sia una delle 10 spiagge più belle del mondo. Le immersioni sono spettacolari e sono stati avvistati squali leopardo, pesci tropicali di tutti i tipi, tartarughe, pesci scorpione. Un posto indimenticabile, sull'isola di Koh Phi Phi, raggiungibile da molti punti del paese. Si raccomanda di andarci in barca o motoscafo, partendo da Krabi o Phuket. Da Phuket le imbarcazioni costano 700 bath per corsa, circa 15 euro, per una durata di circa 90 minuti. Da Krabi il viaggio è un po' più economico (11 euro), vista la minor distanza da percorrere.
miguel a. cartagena
2
Guarda le foto di Thibault T
2 foto

Cielo

Questa spiaggia è stato reso famoso dopo il film The Beach con Leonardo Dicaprio. Come nel film è un piccolo angolo di paradiso situato a soli dieci minuti di barca da Koh Phi Phi. L'acqua è calda e turchese, ci sono bei pesci colorati che si può ammirare dalla maschera e boccaglio. L'unica delusione era il numero di imbarcazioni che si trovano in una piccola baia per l'ecosistema fragile. Vi consiglio di uscire di slot dove si affolla di turisti, e vado con una piccola barca privata, affittato diversi.

Le paradis

Cette plage a été rendue célèbre suite au film The Beach avec Leonardo Dicaprio. Comme dans le film, c'est un véritable petit coin de paradis situé à quelques dizaines de minutes en bateau de Koh Phi Phi. L'eau est chaude et turquoise, il y a de beaux poissons multicolores que l'on peut admirer en faisant de la plongée avec masque et tubas. La seule déception, c'est le nombre de bateaux à moteur qui sont dans une si petite baie à l'écosystème fragile. Je recommande de vous y rendre hors des créneaux horaires où affluent en masse les touristes, et d'y aller avec un petit bateau privé, loué à plusieurs.
Thibault T
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Viagens Lacoste
4 foto

L'isola di phi phi ley è la più picco...

L'isola di Phi Phi Ley è la più piccola delle "due sorelle". E 'stato questo che è stato girato il film "The Beach" con Leonardo di Caprio. Non ci sono hotel in questa isola anche se è possibile campeggiare in modo ordinato. L'isola è bellissima anche se non ha bisogno di molto chiasso intorno a loro. Ci sono visite per la maggior parte dell 'isola più grande.

A ilha Phi Phi Ley é a menor das "duas irmãs". Foi nesta que foi filmado o filme "A Praia" com Leonardo di Caprio. Não há hotéis nesta ilha embora seja possível acampar de forma ordenada.

A ilha é bonita, embora não fosse preciso tanto alarido à sua volta. Há excursões a mais da ilha maior.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di quenobi
1 foto

Beach experience

Si arriva in un porto di Phuket, negoziare con i barcaioli a prendere escursioni nelle isole tipiche che si trovano vicino a Phuket, JamesBond Isole, MayaBay, ecc ... La delusione è palpabile nei volti della gente per raggiungere MayaBay imbarcazioni infestate, turisti ... Ma tour intorno a questa famosa sabbia invece trovato il mio angolo e siamo stati lì tutto il giorno, fino al momento in cui mi sono reso conto che non c'era nessuna nave compreso il mio, quindi adesso se fossi in paradiso ! Alla fine sono venuti per me!

Beach experience

Llegas a un puerto de Phuket, negocias con los barqueros para que te lleven de excursión por los tipicos islotes que están cerca de Phuket, JamesBond Islands, MayaBay, etc...
La desilusión se palpa en el rostro de la gente al llegar a MayaBay, infestada de barcos, de turistas... Pero al pasear un poco por la arena de este famoso lugar encontré mi rincón y allí me quede todo el día, hasta el momento en que me di cuenta de que no había ninguna embarcación inclusive la mia, así que ahora si que estaba en el paraíso!!!
Al final me vinieron a buscar!!
quenobi
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Ricardo Sierra López
1 foto

Phi phi e più

Pick up in hotel, trasferimento al porto turistico e, una volta caricato, si mette in movimento in paradiso! Onestamente ho visto pochi posti belli come il tour vi porterà in tour. Le immagini si possono fare sono bellissimi, le guide molto cordiale come la maggior parte thai, per finire il tour su una spiaggia direttamente dal cielo! Il rovescio della medaglia: è sfruttato e saturo. Parere: trascorrere qualche giorno soggiorno a Phi Phi e non andare un giorno di viaggio solo perché si ha diversi hotel in cui soggiornare. Saluti e liberazione!

Phi phi island y más

Recogida en el hotel, traslado a la marina y, una vez embarcados, comienza el traslado al paraíso!
Sinceramente he visto pocos lugares tan bellos como el recorrido por el que te lleva el tour. Las fotos que puedes hacer son preciosas, los guías muy amables, como la mayoría de los thai, para terminar la excursión en una playa sacada directamente del paraíso!
La pega: lo explotado que está y saturado.
Opinión: pasar unos días alojados en Phi phi y no ir sólo un día de excursión ya que tienes distintos hoteles donde alojarte.
Saludos y buen viaje!!!
Ricardo Sierra López
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Juan Antonio Molina Fernández
1 foto

Solo un posto chiamato paradiso!

Era la nostra luna di miele nel settembre 2011, quando un escursione in barca che correva isole intorno a Phi Phi Island ci ha lasciato sull'isola di Maya Bay (The Beach). Abbiamo dovuto fare il bagno dalla barca alle scale da cui a malapena ha ottenuto nell'isola, una volta dentro, abbiamo cominciato a esplorare l'isola ed era tutta la vegetazione e la sabbia bianca e fine, cosa meravigliosa alla fine e una pista di sabbia improvvisamente vedere la spiaggia! apre gli occhi ad una spiaggia di sabbia bianca e acque verde smeraldo, è stata una sensazione meravigliosa, l'unico inconveniente è la quantità di turisti che stanno godendo un posto così bello.

Simplemente un lugar llamado paraiso!

Era nuestra luna de miel, Septiembre 2011, cuando una excursión en barco que recorría islas alrededor de Phi Phi Island nos dejo en la isla de Maya Bay (La Playa). Tuvimos que nadar desde el barco hasta unas escaleras por las que a duras penas conseguimos entrar en la isla, una vez dentro, empezamos a recorrer la isla y todo era vegetación y arena fina y blanca, algo maravilloso, finalmente y por un sendero de arena de repente ves La Playa!! se abre ante tus ojos una playa de arena blanca y aguas de color verde esmeralda, fue una sensación maravillosa, la única pega es la cantidad de turistas que estamos disfrutando de tan bello lugar.
Juan Antonio Molina Fernández
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Celia Dubost
6 foto

Maya bay - beach - thailandia (krabi)...

Maya Bay - Beach - Thailandia (Krabi) sull'isola disabitata di Phi Phi Ley, Maya Bay. Le riprese del film "The Beach" di Danny Boyle, con Leonardo DiCaprio, Virginie Ledoyen e Guillaume Canet.

Maya Bay - La plage - Thaïlande (Krabi)
Sur l'île inhabitée de Phi Phi Ley, la plage de Maya Bay. Lieu de tournage du film "The Beach" de Danny Boyle, avec Leonardo DiCaprio, Virginie Ledoyen et Guillaume Canet.
Celia Dubost
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Borja
1 foto

Il paradiso sovraffollato

Questa è la spiaggia del film Leonardo DiCaprio ... E 'un posto meraviglioso! Il problema è che le centinaia di turisti ogni giorno veniamo a sapere di questo posto idilliaco. Se si vuole veramente godere, l'opzione migliore è quella di passare la notte al campeggio solo sull'isola.

El paraíso masificado

Esta es la playa de la película de Leonardo DiCaprio... Es un lugar impresionante! El problema son los cientos de turistas que nos acercamos cada día a conocer este idílico lugar. Si realmente quieres disfrutarlo, la mejor opción es hacer noche en el único camping que hay en la isla.
Borja
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Juan Antonio Gómez
1 foto

Maya bay - la spiaggia dei tuoi sogni

Un favoloso luogo di andare almeno una volta nella vita. Se il paradiso esiste questo sarebbe uno dei candidati di essere. Coppie o amici è un'esperienza che si soffermerà nella mente della visita per la vita.

Maya bay - la playa de tus sueños

Increíble lugar donde ir aunque sea una vez en la vida.
Si el paraíso existe este seria uno de los candidatos a serlo. En pareja o con amigos será una experiencia que perdurará en la mente del que la visite durante toda su vida.
Juan Antonio Gómez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di beto
1 foto

Posto incredibile! spiaggia e montagn...

Posto incredibile! Spiaggia e montagna insieme in un piccolo angolo di questa splendida isola! Un bel posto se si ha la possibilità che dovete sapere!

Un lugar increíble! Playa y montaña juntos en un pequeño rincón de esta hermosa isla!! Un lugar hermoso que si tienes oportunidad debes conocer!
beto
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Pablo Silva
1 foto

Incredibile angolo del mondo, una del...

Incredibile angolo del mondo, una delle più belle spiagge della Thailandia. Maya bay, vicino all'isola di bambù e khophiphi sono oasi di acqua turchese, ideale per la famiglia o gli amici.

Increíble rincón del planeta, una de las más lindas playas de Tailandia. Maya bay, junto a bamboo island y khophiphi son paraísos de agua turquesa, ideales para conocer en familia o con amigos.
Pablo Silva
Traduci
Vedi l'originale

La spiaggia per eccellenza

Una delle migliori spiagge del mondo, l'acqua incredibile transprent, sabbia bianca e la temperatura ideale, l'unica cosa che può essere un po 'fastidioso è che è costantemente invasa dai turisti per tutto il tempo, ma comunque rimane un paradiso

La playa por excelencia

Una de las mejores playas del mundo , increíble el agua transprente , la arena blanca y la temperatura ideal , lo único que puede ser un tanto molesto es que esta constantemente invadida de turistas a toda hora , pero aun así sigue siendo un paraíso
Nelson Ivan Simonelli
Traduci
Vedi l'originale

Vale la pena alzarsi presto e arrivar...

Vale la pena alzarsi presto e arrivare prima delle 08:00 per godere di questa straordinaria baia solo. Se si viaggia normalmente da scialuppa di attraversare a piedi dalla baia di fronte al vento. In ogni caso, altamente consigliato, una esperienza unica se non si è occupato.

Vale la pena levantarse pronto y llegar antes de las 08:00 para disfrutar de esta increíble bahía en solitario. Si viajas en longboat normalmente has de cruzar a pie desde la cala opuesta por el viento. En cualquier caso, extremadamente recomendable, una experiencia única si no está llena de gente.
luis gosalbez
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Lucia Establie Pinillos
8 foto

Escursione indimenticabile!

colori vivaci, rilassamento, paesaggio, boccaglio. 100100 consigliato.

¡Excursión inolvidable!

Colores vivos, relajación, paisaje, snorkel. Recomendable 100×100.
Lucia Establie Pinillos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di paco vazquez
1 foto

Luna di miele

luna di miele

luna de miel
paco vazquez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Spiaggia di Maya Bay