Ti piace McNally Jackson Books?

McNally Jackson Books

1 opinioni su McNally Jackson Books

Guarda le foto di Marita A

Paraso

"Ho sempre pensato che il paradiso sarebbe una sorta di biblioteca", la frase già. Mi piace. Amo questo mix di libri e caffè. E io amo New York. Cosa si può volere di scuotere lo shaker? Ho scoperto questo angolo grazie alla mia amica Antonia cara. "Se andate a New York, sarei in grado di comprare un libro?". Trivial risultato di questa richiesta, ho avuto il piacere della prima colazione e rovistare nel negozio di libri. E 'molto vicino ad un altro dei miei luoghi preferiti in città. E 'una bella libreria. Ha incredibili dettagli decorativi (libri appesi al soffitto, per esempio) e due piani colmi di volumi interessanti. Nel nostro caso, solo la colazione: bagel e caffeina. Seduto, guardando alternativamente ad una ragazza di fronte a me, correggendo quello che sembrava un manoscritto (se mai divento famoso, potrei passare, come in questo annuncio per una catena di hamburger noto) e, attraverso le finestre, NUOVO YORK, capitalizzati. Non avrei mai immaginato che il Paradiso sarebbe ... McNally libri. O qualcosa del genere. A dove, nubi, cultura odore paradiso. Almeno ... è sinonimo di una buona tazza di caffè e molte ore di letteratura compressa.

Paraíso

"Siempre pensé que el paraíso sería algún tipo de librería"

Ya lo dice la frase. Me encanta. Me encanta esta mezcla entre libros y cafés. Y me encanta Nueva York. ¿Qué más se puede pedir al batido de la coctelera?

Descubrí este rincón gracias a mi querida amiga Antonia. "Si vas a Nueva York, ¿me podrás comprar un libro?". Fruto de este nimio encargo, tuve el placer de desayunar y rebuscar en esta tienda de libros.

Está muy cerquita de otro de mis rincones favoritos de la ciudad. Es una librería encantadora. Tiene detalles de decoración sorprendentes (libros colgando del techo, por ejemplo) y dos plantas a rebosar de volúmenes interesantes. En nuestro caso, sólo desayunamos: bagel y cafeína. Sentada, contemplaba alternativamente a una chica frente a mí, corrigiendo lo que parecía un manuscrito (si algún día se hace famosa, me lo podría dedicar, como en ese anuncio de una conocida cadena de hamburguesas) y, a través de los ventanales, NUEVA YORK, con mayúsculas.

Nunca imaginé que el paraíso sería...McNally Books. O algo así. Un paraíso donde, las nubes, huelen a cultura.

Al menos...es sinónimo de una buena taza de café y de muchas horas de literatura comprimidas.
Marita A

Informazioni McNally Jackson Books