Ti piace Hotel Meliá Milano?

Hotel Meliá Milano

3 opinioni su Hotel Meliá Milano

Gastronomia
Guarda le foto di Marcos Gutierrez

Tranquillità e ottimo trattamento.

Ciao a tutti!
Ho soggiornato in questo hotel nel maggio 2012 grazie alla fantastica offerta trovata su destinia.com
La mia prima impressione è stata buona, ma non direi che è un gran 5 stelle. È situato vicino alla Fiera di Milano (l'hotel ospita molti eventi) e ha una fermata della metro praticamente accanto. Si tratta di un quartiere tranquillo senza né ristoranti né bei negozi. Ci sono solo un ipermercato e un McDonalds. La facciata è moderna e ristrutturata, ma la sorpresa è all'interno: la scalinata e gli ascensori sono quelli di un edificio di lusso antiquato, ma molto carino nel complesso. C'è un grande lampadario sul soffitto e una macchina in mezzo alla reception (ogni tanto cambiano il modello).
Ci hanno dato una camera tripla (una doppia con un letto extra) che si affacciava su un cortile interno (nessun rumore), quindi abbiamo dormito tranquillamente. I letti erano comodi e il bagno era completa. La TV era stata inserita in un mobile antico assieme al minibar (ben fornito).
Era abbastanza pulita, ma al di sopra della scrivania e del mobile di cui vi ho parlato c'era polvere (un dettaglio da migliorare, soprattutto per i clienti allergici).
La colazione a buffet era molto varia, con dolci buonissimi e show-cooking. Il prosciutto crudo veniva tagliato al momento!
Marcos Gutierrez

Meliá milano hotel

Il Meliá Milano si trova nella città di Milano.

Al mattino i turisti potranno gustare un'ottima colazione.

Si ospitano bambini di tutte le età.

L'appartamento è arredato con molta cura.

minube

Via Masaccio 19
Orario Hotel Meliá Milano
Check in 14:00 - 00:00 Check out 07:00 - 12:00
Descrizione Hotel Meliá Milano
Il Meliá Milano si trova nella città di Milano. Questa struttura ha camere completamente attrezzate per garantire tutti i confort. Al mattino i turisti potranno gustare un'ottima colazione. Si ospitano bambini di tutte le età. L'appartamento è arredato con molta cura. I turisti che arrivano in auto disporranno anche di un posto nel parcheggio dell'hotel.
Servizi Hotel Meliá Milano
Deposito bagagli
Servizio Concierge
Centro di affari
Stanze con servizi VIP
Servizio in stanza
Bar
Wi-Fi gratis
Menù dietetico (su richiesta)
Servizio di lavaggio a secco
Cassaforte
Animali ammessi
Ascensore
Sala riunioni / banchetti
Fax / fotocopiatrice
Stanze per persone con allergie
Colazione in stanza
Suite nuziale