KL Tower: biglietto d'ingresso aperto
(48 )

9 opinioni su KL Tower

Altra tappa da non mancare è ...

Altra tappa da non mancare è rappresentata dalla "Menara Tower" che, con i suoi 421 metri, rappresenta anche la "stazione per le telecomunicazioni".

Con l'ascensore si può salire fino a 273 metri, da dove si può ammirare tutta la città.

Al piano superiore c'è il ristorante girevole: Bene, trovarsi lì per una cena, "avvolti dal tramonto", e le luci della città ... Ai nostri piedi, è semplicemente da ricordare!!!

Menara Tower il secondo edificio piú ...

Menara Tower il secondo edificio piú alto di Kuala Lumpur. Un ascensore vi porta incima nell'area circondata da vetri e da li potete ammirare tutta la cittá a 360 gradi. Il momento piú suggestivo della giornata per salire sulla torre è sicuramente al tramonto. Si raggiunge usufruendo del servizio della monorotaia. Il biglietto oltre a comprendere la risalita della torre, permette divisitare lo zoo, cavalcare un piccolo pony oppure provare l'emozione di un pilota di Formula1 tramite un simulatore.

La Menara Tower è tra i più alti e...

La Menara Tower è tra i più alti edifici della città e domina lo skyline di Kuala Lumpur ovunque si giri lo sguardo. Terminata nel 1994, la torre ha un'altezza di 421 metri, di poco inferiore alle Petronas, ma vanta la piattaforma di osservazione più elevata di Kuala Lumpur. Situata al centro di un verde parco in cima ad una collina, presenta diverse attrazioni: Un percorso attraverso la foresta pluviale, un simulatore di formula uno, un piccolo zoo con serpenti e scimmie.
Il biglietto cumulativo, RM 38, comprende l'ingresso a tutte queste attrazioni, oltre naturalmente la salita fino alla piattaforma panoramica.

Da bukit bintang

Da Bukit Bintang una breve passeggiata porta alla collina sulla quale si innalza la torre delle comunicazioni. Nel corso delle tante visite a Kuala Lumpur ci siamo stati più volte e lo spettacolo è sempre notevole .