Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Giardini Mendez Nuñez?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Giardini Mendez Nuñez

info
salva
Salvato

3 opinioni su Giardini Mendez Nuñez

4
Guarda le foto di Reconquista
4 foto

Luogo ideale per rilassanti passeggiate

Questi graziosi giardini del centro di La Coruña (si trovano accanto all'Avenida de la Marina, a lato del Teatro Colon) sono il luogo ideale per rilassanti passeggiate.
Quella che appena un secolo e mezzo fa era una striscia di sabbia si è convertita oggi in uno degli spazi ricreativi più belli della città di La Coruña. All'interno di questi giardini si trova inoltre uno dei più importanti edifici modernisti della città, il chiosco Alfonso, e un monumento dedicato allo scrittore Curros Enriquez.
Reconquista

La camera jardines de mendez nez si t...

La camera Jardines de Mendez Nez si trova in una Coruña I denro di Spagna. Giardini Mendez Nez sorgere raz la demolizione delle vecchie mura. Estn trova nel cuore della città, secondo un progettista Celedonio Uribe. I giardini presentano una passeggiata centrale circondata da palme e alberi di specie diverse, quando gli edifici chiosco Alfonso e La Terraza e un giardino botanico con un laghetto per pesci rossi dove si trova il palazzo di La Atalaya.

La sala de Jardines de Méndez Núñez esta ubicada en A Coruña denro de España.
Los Jardines de Méndez Núñez surgen a raíz del derribo de las antiguas murallas. Están situados en pleno centro de la ciudad según un diseño del ingeniero Celedonio Uribe. Los jardines cuentan con un paseo central rodeado de palmeras y árboles de distintas clases, donde se encuentran los edificios del kiosco Alfonso y La Terraza y un jardín botánico con un estanque para peces de colores donde se encuentra el edificio de La Atalaya.
minube
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Carlos Olmo
3 foto

Questi incantevoli giardini del centr...

Questi incantevoli giardini del centro di La Coruña (accanto a Marina Avenue, vicino al teatro Colón), sono il luogo ideale per passeggiare e rilassarsi. Cosa c'è di più di un secolo e mezzo era di sabbia in riva al mare è diventata una delle più belle zone ricreative di La Coruña, dove oltre uno dei più importanti edifici modernisti della città: Il chiosco Alfonso e un appariscente monumento allo scrittore Curros Enríquez.

Estes agradáveis jardins do centro da Corunha (ao lado a avenida da Marina, junto ao teatro Colón), são o lugar ideal para passear e relaxar. O que há mais de um século e meio era um areal ao lado do mar converteu-se num dos espaços de recreio mais bonitos da Corunha, onde se encontra para além disso um dos edifícios modernistas mais importantes da cidade: O quiosque Alfonso e um chamativo monumento ao escritor Curros Enríquez.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Giardini Mendez Nuñez