Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mercado di San Ildefonso?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mercado di San Ildefonso

info
salva
Salvato

7 opinioni su Mercado di San Ildefonso

13
Guarda le foto di Ciro
13 foto

Gran ritorno dopo 40 anni

Dopo 40 anni riapre, in una diversa location, il Mercado de San Ildefonso, che fu all'epoca il primo mercaro coperto di Madrid. In realtà, nulla ha a che vedere con lo spazio ipermoderno che ha aperto i battenti questa settimana in calle Fuencarral. Si tratta di ben 700 mq distribuiti su 3 piani e 2 terrazzi, che ospitano 18 posti gastronomici di alta gamma. Dopo pochi giorni dall'apertura, il locale era già molto affollato, e certo si capisce il perché: la decorazione è azzeccatissima e molto curata, e ci si può allietare con le migliori delizie culinarie di ogni genere, dal classico 'jamón' ai formaggi, da piatti a base di uova alla cucina giapponese. Come disse un amico mio, "sembra di stare all'interno di un film ambientato sulla Luna".
Ciro
10
Guarda le foto di FERNANDO SYRAH
10 foto

Grande spazio per le tapas

Grande spazio per le tapas Anche se non è un mercato in assenza di bancarelle che vendono prodotti da trasportare, segue la linea di spazio per incontri e tapas. posizioni di livello molto buono per quanto riguarda il cibo è interessato, con il tempo di lavoro in tavoli alti e sgabelli sono le opzioni per la degustazione, con una terrazza interessante vino locale, tannini, un grande successo

Gran espacio para el tapeo

Gran espacio para el tapeo
Si bien no es un mercado, al no existir puestos de venta de productos para llevar, sigue la línea de espacio para el encuentro y el tapeo.
Puestos de muy buen nivel en lo que a comida se refiere, con elaboraciones al momento
Mesas altas y taburetes son las opciones para la degustación, con una interesante terraza
El local de vinos, Taninos, un gran acierto
FERNANDO SYRAH
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di María José Morr
8 foto

Delizioso

mercato di San Idelfonso è uno dei luoghi da non perdere per strada Fuencarral. La sua offerta gastronomica è varia, da tacos possono provare a espaola cibo. Essa ha anche un cocktail bar e lo spazio è piuttosto eclettico. Luogo ideale per incontrare gli amici.

Delicioso

El mercado de San Idelfonso es uno de los sitios que no puedes dejar de ver en la calle Fuencarral. Su oferta gastronómica es variada, puedes probar desde tacos a comida española. También cuenta con una barra de coctelería y el espacio es bastante ecléctico. Perfecto para quedar con amigos.
María José Morr
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Álvaro Bedi
3 foto

Mercado de san ildefonso

Ottimo! Si entra in un piccolo mercato, che è quella ... Un mercato. Posto dopo il posto si possono vedere diversi tipi di alimenti, provenienti da culture diverse, sper vario. Inoltre, al piano superiore vi è una zona di occhiali ... Infatti, se si allunga!

Mercado de san ildefonso

¡Genial! Entras en un pequeño mercado, que es eso... Un mercado. Puesto tras puesto puedes ver diferentes tipos de comidas, de diferentes culturas, súper variado. Además, en la planta superior hay una zona de copas... ¡Por si te estiras!
Álvaro Bedi
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 3
Pubblica

Mercato della moda a madrid

Il Mercado de San Ildefonso, dispone di 500 metri quadrati divisi in 3 livelli. Encontrars 18 bancarelle di cibo e bevande 3 bar. Al piano terra, tutti podrs vetro vedere tutto ciò che accade nelle strade Fuencarral e Santa Barbara. Su questo piano ci sono cinque posizioni tra cui estn Joselito (offerta di panini al prosciutto iberico) e Poncelet con una vasta selezione di formaggi. Al secondo piano tutte le posizioni. Podrs godono di tutto, dal pesce fritto, in scatola, paella, crocchette ... podrs ordinare tutto andare o tomrtelo nel tavolo centrale di questa pianta. Sia al piano terra e il primo podrs fuori al terrazzo e fumare un sigaro o di godere della vista. E 'aperto tutti i giorni 12 di mattina alle 01:00, eccetto il giovedì, venerdì e sabato chiudono alle 2.

Mercado de moda en madrid

El Mercado de San Ildefonso, cuenta con 500 metros cuadrados divididos en 3 plantas. Encontrarás 18 puestos de comida y 3 barras de bebidas.

En la planta baja, todo acristalado podrás ver todo lo que pase en las calles Fuencarral y Santa Bárbara. En esta planta hay cinco puestos entre ellos están Joselito (ofreciendo bocatas de jamón ibérico) y Poncelet con una amplia carta de quesos.

En la segunda planta todo tipo de puestos. Podrás degustar desde pescadito frito, conservas, paellas, croquetas... podrás pedir todo para llevar o tomártelo en la mesa central de esta planta.

Tanto en la planta baja como en la primera podrás salir a su terraza y fumar un cigarro o disfrutar de las vistas.

Esta abierto todos los días de 12 de la mañana a 1 de la madrugada, menos los jueves, viernes y sábados que cierran a las 2.
María Roncero
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Ani Drp
6 foto
Ani Drp
3
Guarda le foto di Chris
3 foto
Chris
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Mercado di San Ildefonso

Indirizzo Mercado di San Ildefonso
C/ Fuencarral 57, Madrid, España
C/ Fuencarral 57, Madrid, España
Sito web Mercado di San Ildefonso
http://www.mercadodesanildefonso.com/
carica altro