Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mercato di Silom ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mercato di Silom

info
salva
Salvato

6 opinioni su Mercato di Silom

5
Guarda le foto di Callejeros Viajeros
5 foto

Questa strada è lunga 2 km e mezzo e...

Questa strada è lunga 2 km e mezzo e va da Lumpini Park all'Hotel Lebua.
La notte è il momento in cui c'è più vita in questa zona, quando negozi e locali aprono. Come in tutte le strade di questo tipo qui si può trovare assolutamente di tutto, dai vestiti o falsificazioni di ogni tipo, anche se bisogna fare attenzione alla qualità degli oggetti in quanto molti non valgono né la metà del prezzo che ti chiedono.
Callejeros Viajeros
6
Guarda le foto di miguel a. cartagena
6 foto

Silom road è una strada a due chilome...

Silom Road è una strada a due chilometri e mezzo a partire intorno Lumpini Park e termina nei pressi dell'Hotel Lebua a excasos metri fiume Chao Praya. E 'una strada principale con numerose fermate della metropolitana e del treno Sky e fermata Silom o Sala Daeng, perché in essa troviamo molti degli alberghi più richiesti e consigliato nelle guide turistiche come il Sofitel Bangkok Silom, il Narai Hotel e più economico come il villaggio o Silom City Inn Silom. Podemoso non dimenticare che questa strada è il famoso quartiere notturno Patpongcon loro stalle e luoghi di divertimento, ristoranti, mcdonalds. Nel complesso si tratta di una strada dove i turisti vanno spesso di prima raccomandazione del loro guide o agenzie di viaggio. E 'facile vedere che in questo settore, perché hai tutto a portata di mano. Si tratta di una delle aree migliori imitazioni noti della città, dove potrete trovare orologi, vestiti, ecc ... In questa strada sono molti pub e bar evidenziando stili tra cui un pub irlandese chiamato O'Reillys accanto ai pali. Altri mercati che troverete è vicino al mercato di Suan Lum, vicino al Lumpini Park e la stazione ferroviaria di Hua Lampong circa due miglia. Queste distanze per una città come Bangkok sono brevi e con milioni di taxi e tuk tuk che attraversa le strade di una molto economici movimenti dei prezzi sono abbordabili. Una posizione centrale per una piccola parte di ciò che è Bangkok. Questa zona è lontano dal punto di vista culturale della città con i suoi templi e pagode e lasciato circa 4 o 5 miglia a nord. Saluti.

Silom Road es una calle de 2 kilómetros y medio que empieza en los alrededores del Parque Lumpini y termina en las inmediaciones del Hotel Lebua a excasos metros del Rio Chao Praya.

Es una calle importante con numerosas paradas de metro y de Sky train como la parada de Silom o la de Sala Daeng ya que en ella encontramos muchos de los hoteles mas solicitados y recomendados en las guias turísticas como el hotel Sofitel Bangkok Silom, el hotel Narai y muchos más económicos como el Silom village o el Silom City Inn. No podemoso olvidar que en esta calle encontramos el famoso Barrio Nocturno de Patpongcon sus puestos y locales de ocio, restaurantes, mcdonalds. En general es una calle donde el turista primerizo suele ir por recomendación de sus guias o de las agencias de viajes. Es fácil entender el por que ya que en esta zona lo tienes todo a mano. Es una de las zonas de imitaciones mas conocidas de la ciudad donde encontrarás relojes, ropa, etc... En esta calle encontramos pubs y bares de muchos estilos destacando entre otros un pub irlandés llamado O´reillys justo al lado de los puestos.

Otros mercados que encontrarás cerca es el mercado de Suan Lum, al lado del parque Lumpini y la estación de tren de Hua Lampong a unos dos Kilómetros. Estas distancias para una ciudad como Bangkok son cortas y con millones de taxis y tuk tuks circulando por las calles a un precio bastante económico los desplazamientos son asequibles.

Un sitio céntrico para conocer una pequeña parte de lo que es Bangkok. Esta zona queda apartada del aspecto cultural de la ciudad con sus templos y pagodas que quedan ya a unos 4 o 5 kilómetros al norte.

Saludos.
miguel a. cartagena
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Ani Drp
10 foto

Abbiamo trovato per caso. penso che s...

Abbiamo trovato per caso. Penso che sia un mercato per i Thai perché c'erano quasi turisti. Ho colto l'occasione per acquistare un cavo per ricaricare le 20baths iPhone (50 € cent)

Nos lo encontramos de casualidad. Creo que es un mercado para los tailandeses, porque apenas había turistas. Aproveché para comprarme un cable para cargar el iPhone por 20baths (50 céntimos de €)
Ani Drp
Traduci
Vedi l'originale

Carino maravilhosa tudo

Carino maravilhosa tudo

Maravilhosa tudo lindo
ENI RODRIGUES
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
6
Guarda le foto di Monica Schenini
6 foto
Monica Schenini
1
Guarda le foto di Alberto Moretti
1 foto
Alberto Moretti
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Mercato di Silom

Indirizzo Mercato di Silom
Khwaeng Suriya Wong, Khet Bang Rak Krung Thep Maha Nakhon 10500
Khwaeng Suriya Wong, Khet Bang Rak Krung Thep Maha Nakhon 10500
carica altro