Viktualienmarkt

+49 89 89068205
+49 89 89068205

25 opinioni su Viktualienmarkt

Mercato delle vettovaglie

Questo mercato delle vettovaglie ospita numerosissimi stand di ogni genere oltre ad un meraviglioso giardino della birra. Qui ci si può prendere da bere e da mangiare nei vari stand e accomodarsi a pranzare nel giardino.

È davvero uno dei mercati più forniti che abbia visto con ortaggi, specialità culinarie locali e non e, a dominare la piazza, il caratteristico “albero di maggio”.

La leggenda vuole che il giardino rimanga aperto durante il periodo delle foglie di castagno, da quando si aprono a quando cadono.

A pochissimi minuti da Marienplatz c'è ...

A pochissimi minuti da Marienplatz c'è un mercatino nel quale si possono comprare diversi prodotti, dalla frutta agli adorni natalizi. Ci sono anche diversi stand gastronomici dove fare un ottimo spuntino e birrerie tipiche della zona. Una maniera rapida per fare una sosta e continuare la visita della città.

Un luogo meraviglioso

Dove mangiare tipiche pietanze bavaresi e non solo.

Si può mangiare al volo e continuare il giro della meravigliosa Monaco oppure sedersi in tranquillità e gustarsi una birra fresca in estate, o un bel the caldo in inverno, compresa coperta per il gelo :) .

Bella

Ci sono banchetti per mangiare e fontane per riempire le bottigliette.

Andate e mangiatene tutti!

Informazioni Viktualienmarkt