Merzouga Indirizzo

84 opinioni su Merzouga Dunes

Nell'immensità della sabbia

Il Marocco, un paese di sogni, bellissimi paesaggi, tanti tradizioni, i suoi abitanti sempre calorosi e accoglienti. Da sempre o voluto raggiungere il deserto e ci sono riuscita, ogni volta e statto un viaggio diverso. L’immensità di colori in cambiamento, il sentimento di essere piccolo, piccolissimo davanti a questo splendore di sabbia rossa nella luce crepuscolare, rosa o gialla con ombre e luci che ci seguono. Passare la notte a cielo aperto darà a te il desiderio di conoscere da più vicino la vita dei nomadi, guardare il cielo, quasi, quasi toccarlo, guardare le stelle e poi questo silenzio che colpisce, la solitudine ma anche l’approccio del deserto, l’ebrezza spensierata di solo respirare di solo vivere, rimarrà un esperienza unica.

Viaggio attraverso il deserto e 4x4 - Marocco Guida Viaggi 4x4 deserto Marocco

Un viaggio di successo in Marocco compete per la sua cultura discurbrir eccezionale e paesaggi. I nostri tour vi porterà a scoprire i punti salienti del Marocco dalla affascinante città di Marrakech, Fes ... l'Atlante naturale bellezza paesaggistica e termina nel mistero e nel silenzio del deserto del Sahara.
'https://www.tour-marocco.com' Ciò che rende unico il vostro viaggio è una miscela di molte caratteristiche, cultura, natura e avventura che si può dare una migliore idea del sud del Marocco.

viaggi atraverso deserto marocco

Molto caldo , anche se molto meno rispetto ai giorni caldi . E a causa della differenza di temperatura , piena di scorpioni e serpenti che apprezzano il calore .
Il problema del mese di agosto , non è solo la temperatura , sono le piccole bestie . Non è stato fino alla notte si calmano un po ' , in modo che il cammello lasciato dopo il tramonto , non si ottiene il - deserto. E come guide solo andare in luoghi dove sanno c'è meno rischio di essere morsi , le possibilità sono limitate .

Se dite al vostro hotel che ti piacerebbe fare, che vi farà il prezzo corrispondente . L'abbigliamento è in cotone leggero , gambe e braccia coperte , come ovunque in Marocco , una cheche che avete acquistato , buone scarpe da trekking e una buona maglione per la notte .

Informazioni Merzouga Dunes