9 opinioni su Mesón Andaluz

Tipicamente spagnolo

Non ci può perdere: all'uscita della Cattedrale, attraversando la via principale, troviamo questo ristorante, sito in via Cetti Meriem nº10.

All'entrata è affisso il menù, che permette di farsi un'idea dei piatti serviti: prosciutto crudo, carne, frittura di pesce, etc. Una testa di toro, elemento tipicamente spagnolo, decora una delle pareti, mentre le tovaglie sono a quadretti rossi e bianchi, le sedie in legno ed il sottofondo musicale a base di flamenco.

C'è la possibilità di provare il menù turistico e, a differenza di altri posti per turisti, qui si mangia benissimo. I piatti sono elaborati, il servizio attento ed il rapporto qualità-prezzo molto buono.

Ristorante Andaluso a Granada

Durante il mio ultimo viaggio in Andalusia abbiamo trovato per caso questo ristorante. El Meson Andaluz è situato al centro del cuore commerciale di Granada, nella Calle Cetti Meriem che è una traversa della nota via Calle Elvira. Con arredamento tipico andaluso, assomiglia più a una casa colonica andalusa tavoli con tovaglie bianche e rosse, la testa di un toro appesa e ceramiche proprie nel sud della Spagna. Si basa sulla cucina andalusa con granaínas di maiale, gazpacho o la carne delle Alpujarras. Orari di apertura dal Lunedi alla Domenica: Dalle ore 12,00 alle 17,00 e 19,30 alle 24,00 ore.

Sconsigliato

Informazioni Mesón Andaluz