Ti piace Meson de la Villa?

Meson de la Villa

8 opinioni su Meson de la Villa

Guarda le foto di Celia

Weekend getaway

Qualche mese ero a Aranda de Duero con il mio ragazzo fa. Abbiamo mangiato in questo ristorante hanno consigliato. Sal molto felice! Siamo stati molto ben curato, tutte le attenzioni. Cibo ricco, delizioso agnello arrosto! Del meglio che c'è in zona, non c'è dubbio. Indietro!

Escapada de fin de semana

Hace unos meses que estuve en Aranda de Duero con mi novio. Estuvimos comiendo en este restaurante que nos recomendaron. Salí muy contenta! Nos atendieron muy bien, todo atenciones. La comida muy rica, el lechazo asado exquisito! De lo mejor que hay por la zona, sin duda. Volveré!
Celia

Ho visitato a aranda de duero, godete...

Ho visitato a Aranda de Duero, godetevi le vostre vacanze, vorrei passare pompa, ho trovato molto divertente e, soprattutto, anche Mi è piaciuto molto questo ristorante, abbiamo mangiato l'agnello al forno e mi sembrava squisito di coloro che non dimenticherò mai piatto. Ho intenzione di tornare presto anche solo per godere di questo ristorante.

Estuve de visita en aranda de duero, disfrute de sus fiestas, me lo pase bomba, me parecieron muy divertidas y sobre todo también me gusto mucho este restaurante, comimos lechazo al horno y me pareció un plato exquisito de esos que no olvidas nunca. Pienso volver pronto aun que solo sea para disfrutar de este restaurante.
ManuelaB

Ho trascorso un paio di giorni fa ...

Pochi giorni fa sono andato a trascorrere un weekend a Aranda del Duero e ci ha raccomandato di mangiare questa MESN. E 'stato giusto andare tutti fuori a mangiare, era molto buono. Le patate tuttofare e ratatouille, agnello arrosto con meringa e strudel e salsa di more erano 10! Mi è piaciuto molto questo ristorante!

Fui hace unos días a pasar...

Fui hace unos días a pasar un fin de semana en Aranda del Duero y nos recomendaron para comer este mesón. Fue un acierto ir allí a comer, estaba todo muy bueno. Las patatitas y manitas en pisto, el lechazo asado y las milhojas con merengue y salsa de moras fueron de 10! Me encantó este restaurante!
Berni

Ho alcuni amici a aranda de duero ...

Ho alcuni amici a Aranda de Duero e l'ultima volta che sono andato a trovarli mi ha portato a mangiare in questo MESN. Decano che mangiano molto bene, e avevano ragione. Mi è piaciuto molto, ottimo com. L'agnello arrosto era delizioso. Ho già detto che quando torno devo indossare di nuovo a mangiare tutto!

Tengo unos amigos en aranda de duero...

Tengo unos amigos en Aranda de Duero y la última vez que fui a visitarlos me llevaron a comer a este mesón. Decían que se comía muy bien, y no se equivocaban. Me gustó bastante, comí de maravilla. El lechazo asado estaba para chuparse los dedos. Ya les he dicho que cuando vuelva me tienen que llevar otra vez a comer allí!
Evita

Il mesn ristorante della villa è uno ...

Il Mesn ristorante della Villa è uno dei luoghi più famosi della regione. Qui piatto stile castigliano è servito. Una delle sue specialità comprendono agnello arrosto. Il luogo ha una vasta cantina ACQUE SOTTERRANEE con un'eccellente selezione. Offre un tavolo dedicato e sempre pronto a servire e ti fanno sentire cmodo. Questo è un ristorante segue una linea tradizionale segnata dalla stufa.

El Restaurante Mesón de la Villa es uno de los lugares más famosos de la región. Aquí se sirven plato de estilo castellano. Una de sus especialidades son el cordero asado. El lugar posee una amplia bodega subterránea con una excelente selección . Ofrece un servicio de mesa dedicada y siempre listo para servirlo y hacerlo sentir cómodo. Se trata de un restaurante que sigue una línea tradicional marcada desde los fogones.
minube
Guarda le foto di Guía Repsol

Il mesn de la villa dei ristoranti si...

Il Mesn De La Villa dei ristoranti si trova su un sito cntrico Burgos. Dispone di una sala da pranzo nel seminterrato con l'ambiente castigliano MESN. Ha un menù tradizionale con prodotti locali, tra cui l'agnello e sanguinaccio da Burgos. Si tratta di un tradizionale, vecchio ristorante è a conduzione familiare. Offre un buon rapporto qualità-prezzo del servizio e la varietà di piatti.

El Restaurante Mesón De La Villa se encuentra ubicado en un lugar céntrico de Burgos. Dispone de una comedor en el sótano con ambiente de mesón castellano. Tiene una carta tradicional con productos de la zona, incluyendo morcilla de Burgos y lechazo. Es un restaurante tradicional y antiguo y es un negocio familiar. Ofrece una buena relación servicio-precio-calidad y variedad de platos.
Guía Repsol

Del migliore

E "uno dei migliori in Aranda.

De los mejores

Es uno de los mejores de Aranda.
ratatui
Guarda le foto di Chris

Autentica cucina casereccia

Il Mesn de la Villa è forse il primo ristorante si vedrà come si passa attraverso l'arco dal ponte verso il centro storico e la Plaza Mayor. E 'un testamento alla tradizionale casa in stile Arandino cucina, basata su ingredienti di stagione, sapori tradizionali, e un'atmosfera casa lontano da casa. La zona bar è piena di locali anziani swilling aperitivi e sgranocchiando prosciutto, formaggio e funghi di stagione: un buon segno. Abbiamo deciso di provare qualche tapas al bar piuttosto che un pasto seduti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Lasciamo che il barista suggerisce il vino e piatti, che era buona scelta come abbiamo ottenuto un paio di voci fuori-menu. Avevamo tritato chorizo ​​con funghi zafferano milkcap (un costoso, varietà locale chiamata "niscalos" che vengono raccolti selvatico in montagna), e un piatto di animelle di agnello e funghi ostrica che era semplicemente fantastico. Per finire, abbiamo avuto un piatto di rosso fuoco chorizos fritti che ci ha lasciato abbastanza pieno. I prezzi sono molto ragionevoli (3 piatti di grandi dimensioni, più vino per 30 euro) e l'atmosfera è intima e accogliente. Tutto ciò che ci si vuole da una taverna di montagna! Questo è un ottimo posto dove andare se siete stanchi di "lechazo" e alla ricerca di qualcosa di un po 'meno, ma non per questo meno delizioso.

Authentic home-style cooking

The Mesón de la Villa is perhaps the first restaurant you'll see as you pass through the archway from the bridge to the historic center and the Plaza Mayor. It's a testament to traditional, home-style Arandino cuisine, based around seasonal ingredients, traditional flavors, and a home-away-from-home atmosphere.

The bar area is full of elderly locals swilling aperitifs and munching on ham, cheese, and seasonal wild mushrooms: a good sign. We opted to try a few tapas at the bar rather than a sit down meal and we were pleasantly surprised. We let the bartender suggest the wine and plates, which was good choice as we got a few off-menu items. We had minced chorizo with saffron milkcap mushrooms (a pricey, local variety called "niscalos" which are picked wild in the mountains), and a plate of lamb sweetbreads and oyster mushrooms that was just fantastic. To top it off, we had a plate of fire-red fried chorizos which left us quite full.

The prices are very reasonable (3 large plates plus wine for 30 euros) and the atmosphere is cozy and friendly. Everything you'd want from a mountain tavern! This is a great place to go if you're tired of "lechazo" and looking for something a bit cheaper but no less delicious.
Chris

Informazioni Meson de la Villa