Ti piace Restaurante Meson Los Cantos?

Restaurante Meson Los Cantos

5 opinioni su Restaurante Meson Los Cantos

Guarda le foto di Aranchi

Situato dietro la chiesa e collocato ...

Situato dietro la chiesa e collocato in una vecchia casa ristrutturata, nella parte superiore si trova il ristorante e al piano inferiore il bar. Si può mangiare alla carta o con buffet al bancone. Da evidenziare le crocchette e i prodotti di macello per stuzzicare, costolette e il piattino di braciole con patate è una buona opzione per il pranzo.
Aranchi

Molto buon cibo che abbiamo goduto oggi il 1 ° dicembre. riserva ieri a mangiare capretto al forno e ha molto utile.

Molto buon cibo che abbiamo goduto oggi il 1 ° dicembre. Riserva Ieri a mangiare capretto al forno e ha molto utile. Quando si inizia a chiedere, abbiamo raccomandato mezze porzioni di antipasti, perché in realtà il corso principale è molto grande, un altro grande dettaglio da parte del personale come per ordinare un Ribera de Duero, meraviglioso per dirci che se solo ci sarebbe bere mezzo bottiglia di vino, ci sarebbe stato addebitato metà. Abbiamo iniziato con alcune deliziose crocchette e una vera e propria buona pancetta. Seguito da capretto al forno è una grande raccomandazione per godere. Per dessert una torta al cioccolato con le noci, tè e colpo. Totale 62 euro per un pasto di ottima qualità e servizio. Complimenti a questo grande albergo.

Muy buena comida la que hemos podido disfrutar hoy día 1 de diciembre. ayer reservamos para comer cabrito asado y ha merecido mucho la pena.

Muy buena comida la que hemos podido disfrutar hoy día 1 de Diciembre. Ayer reservamos para comer cabrito asado y ha merecido mucho la pena.
Al empezar a pedir, nos han recomendado medias raciones de entrantes porque efectivamente el plato principal es muy grande, otro gran detalle por parte del personal al igual que al pedir un vino Ribera de Duero, estupendo al informarnos que si solamente nos beberíamos media botella, nos cobrarían la mitad.
Hemos empezado con unas croquetas exquisitas y unos torreznos buenísimos.
Seguido del cabrito asado que es una gran recomendación para disfrutarlo.
De postre una tarta de chocolate con nueces, un té y chupito. Total 62 euros para una gran comida de excelente calidad y servicio. Enhorabuena a este gran mesón.
Javier Gismero Moreno

20 aprile 2013 aumento ocejón e cibo

Meson parlare. Gestito da una coppia sposata, Ana e Rafa, originario del villaggio. Il modo migliore per esprimere ciò che questo ristorante offre è che le patate ho mangiato assaggiato come le patate, le uova a uovo, nero sanguinaccio sanguinaccio, e tutto il resto così tanti anni da quando il cibo non sapevano bene. Menzione speciale per le crocchette, penso che prepara la madre del proprietario. Vale la pena andare, indispensabile prenotare in anticipo.

Subida ocejon 20 abril 2013 y comida

Hablare del Mesón. Regentado por un matrimonio, Ana y Rafa, originarios del pueblo. La mejor manera de expresar lo que este restaurante ofrece es que las patatas que me comí sabían a patatas, los huevos a huevo, la morcilla a morcilla, y todo lo demás así, hacia años que la comida no me sabia así. Mención especial a las croquetas, creo que las prepara la madre de la dueña. Merece la pena ir, fundamental reservar con antelación.
paco mena
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Valverde de los arroyos è una città c...

Valverde de los Arroyos è una città con una popolazione di 97, quindi questo è uno dei pochi ristoranti in città. Una giovane coppia sentito (quello che possono leggere, è possibile controllare in all"arrivo) che la tipica casa ardesia nera ha deciso di ripristinare la città e può essere trasformato in un accogliente ristorante. Il ristorante è affascinante e può gustare piatti tradizionali della zona e altre ricette fatte in casa. Per vedere Abbiamo ordinato animali da allevamento sono uova con deliziose crocchette e antipasti. Le crocchette erano molto simili, come mia madre lo fa, io non so chi la ricetta di essere rubato. Abbiamo avuto costolette di agnello per il secondo campo. Essi sono stati grandi, ma un taglio era troppo cotto. Solo nel caso, chiedere che la carne cotti medie rari. Abbiamo avuto cheesecake per dessert. Molto gustoso. Il cibo è ottimo e l"atmosfera è molto affascinante. E "accogliente e perfetta con un buon bicchiere di vino, di essere speciale. Ottimo servizio.

Valverde de los Arroyos ist eine Stadt mit 97 Einwohnern, so ist dies eines der wenigen Restaurants in der Stadt ist.

Ein junges Ehepaar gehört (was sie können gelesen und Sie können bei der Ankunft Einchecken) dass die typischen schwarzen Schiefer Haus zur Wiederherstellung der Stadt entschieden und es in ein gemütliches Restaurant umgewandelt werden kann. Das Restaurant ist charmant und können Sie traditionelle Gerichte aus der Gegend und andere hausgemachte Rezepte.

Wir bestellten Farmtiere zu sehen gibt Eier mit leckeren Kroketten und Vorspeisen. Die Kroketten waren sehr ähnlich, wie meine Mutter macht es, ich weiß nicht, wer das Rezept aus, die gestohlen. Wir hatten Lammkotelett für den zweiten Gericht. Sie waren großartig, aber eine Chop war verkocht. Nur für den Fall, darum bitten, dass das Fleisch zubereitet Medium. Wir hatten Käsekuchen zum Nachtisch. Sehr Lecker.

Das Essen ist toll und die Atmosphäre ist sehr charmant. Es ist gemütlich und perfekt für ein schönes Glas Wein mit, etwas Besonderes zu sein. Toller Service.
Gonzalo Moreno

Abbiamo mangiato in questo ristorante...

Abbiamo mangiato in questo ristorante il 18 marzo Abbiamo prenotato il giorno prima, in quanto è una piccola città e ha solo due ristoranti. Nell"accogliente sala superiore è piccolo ma ha una grande atmosfera. Il personale è molto cordiale e il cibo è ottimo. Abbiamo avuto un paio di uova con patatine fritte e un mix di carne con fritta chorizo, pancetta, salsicce e sangue. Tutti erano deliziosi. Poi abbiamo avuto braciole e bistecche - tutto era molto, molto, molto buono. Abbiamo avuto qualche vino con la cena. Abbiamo chiesto due tazze di tè per deserto come ci hanno rifilato dalla cena. La fattura è costato 59 euro. Se è possibile raggiungere in cerca di qualcosa alla griglia, questo è il posto giusto per voi. Assicurati di un giorno di anticipo (almeno). Consiglierei questo ristorante a chiunque detiene consiglia da Valverde.

Wir haben in diesem Restaurant am 18. März Wir machten Reservierungen am Tag vorher, da es eine kleine Stadt und hat nur zwei Restaurants. Im gemütlichen Speisesaal oben ist klein, hat aber eine tolle Atmosphäre. Die Angestellten sind alle sehr freundlich und das Essen ist großartig.

Wir hatten ein paar Land Eier mit Pommes und eine Mischung aus Fleisch mit gebratenen Chorizo, gebratener Speck, Würstchen und Blut. Alle waren sehr lecker. Danach hatten wir Koteletts und Steak - alles war sehr, sehr, sehr gut. Wir hatten ein bisschen Wein mit dem Abendessen. Wir baten um zwei Tassen Tee für Wüste, da wir vom Abendessen satt waren. Die Rechnung 59 Euro kosten.

Wenn Sie auf der Suche nach etwas gegrilltes erreichen kann, ist dies genau der richtige Ort für Sie. Seien Sie sicher, dass Sie einen Tag im Voraus (mindestens). Ich kann das Restaurant jedem empfehlen, der durch Valverde hält empfehlen.
susana martin

Informazioni Restaurante Meson Los Cantos

Numero di telefono Restaurante Meson Los Cantos
949 307 453
949 307 453
Indirizzo Restaurante Meson Los Cantos
Calle Arroyo, 2, 19224 Valverde de los Arroyos - Guadalajara Valverde de los Arroyos, España