Ti piace Mi Vista Mountain Resort?

Mi Vista Mountain Resort

1 opinioni su Mi Vista Mountain Resort

Guarda le foto di anacaona

Resort mi vista

Se siete in cerca di un posto tranquillo, circondato da bellissime montagne, bei panorami e vegetazione lussureggiante, questo è quello che desiderate. Situato nella città della "Eterna Primavera", Jarabacoa, o anche conosciuta come "Le Alpi Dominicane". Il verde dei suoi paesaggi fa innamorare e questo piccolo hotel è molto accogliente. I suoi proprietari, Angel e Magaly sono molto attenti ai propri ospiti facendoli sentire come a casa. Anche se l'hotel offre i servizi base, è comunque piacevole. Dispone di 5 bungalow e ville con due letti. La colazione e la cena vengono preparati su richiesta con un costo aggiuntivo. Se si vuole richiedere il trasporto dall'aeroporto, loro lo faranno con piacere. Non ci sono mezzi che arrivano direttamente all'hotel, perciò si può noleggiare una macchina o se si è nella città di Jarabacoa, noleggiare una moto; sono motociclisti che ti porteranno dove vuoi con una tariffa da concordare prima di utilizzare i loro servizi. E' un'avventura salire su una moto come si fa solo nella Repubblica Dominicana.
anacaona

Informazioni Mi Vista Mountain Resort