28 opinioni su Miami Beach

vista dai canali e dall'oceano

Siete mai andati in barca per i canali di Miami Beach? O l'avete forse vista dall'oceano?
Se non vi è mai capitato, allora andate a guardare le foto che vi ho preparato, credo ne valga la pena.
Prima però, ricordiamoci che Miami è piena di canali e che Miami Beach è un'isola, legata a Downtown attraverso alcuni ponti.
La prospettiva che vi propongo è molto diversa rispetto a quelle solite delle foto di questa città e vi aiuta a capirne meglio la conformazione.
A parte questa premessa, le foto, scattate da una barca in navigazione, si spiegano da sole.
Buona crociera!

Wmc in Miami

Sono stato a Miami dal 16 al 22 marzo 2012 in occasione della Winter Music Xonference (WMC). Miami è fantastica come stile di vita ogni due secondi si possono ammirare auto da capogiro, bellissime ragazze e tanti tanti locali quasi tutti colmi di gente. Ho alloggiato al Princess Ann Hotel sulla nona della Collins a due passi dal mare e dai locali situati sulla ocean. L'hotel era un modesto 2 stelle ma per l'uso fatto andava piu che bene. Spostarsi per Miami è molto semplice perché è ben fornita dai bus altrimenti si possono noleggiare motorini, auto e molto altro. Io ed io il mio amico abbiamo fatto il bagno anche se l'acqua era un po' freschetta ma solo all'inizio, ma con 27/28 gradi era impossibile non tuffarsi.

La Città di Miami Beach è a tutti gli e...

La Città di Miami Beach è a tutti gli effetti un comune degli Stati Uniti d'America. Pur essendo situata molto vicina a Miami, Miami Beach vanta una densità di popolazione molto alta a "causa" delle numerose località balneari che nell'arco degli anni sono diventate famosissime nella penisola della Florida. Gratacieli, discoteche, ristoranti come il Bubba Gump e l'Hard Rock Cafè, e tanto intrattenimento notturno porta migliaia di turisti ogni anno a visitare questa città.

Spiaggia a Miami

Se andate in florida a visitare Miami un pomeriggio è assolutamente obbligatorio dedicarlo all assoluto relax della spiaggia a Miami Beach...sabbia bianca e mare azzurro cristallino e dietro i grattacieli a picco sulla spiaggia.

Oltre ai soliti locali...

Informazioni Miami Beach