+34 910 61 98 55
+34 910 61 98 55

5 opinioni su el b_US

Un incantevole locale di cucina biologica

Gli amici di Utopic_us hanno anche uno spazio incantevole per gustare cibo biologico e fatto in casa. Non so come definire questo locale con esattezza: non è un ristorante e nemmeno un bar, bisogna vederlo (dalle foto) per farsi un'idea.

Quando si entra è difficile non pensare che queste persone fanno bene tutto a parte cucinare. Questo pregiudizio per noi è sparito appena è arrivata l'insalata, il primo dei piatti che avevamo ordinato. Dire eccellente è dire poco. Il tagliere di formaggi era buonissimo, anche in questo caso non dovete aspettarvi grandi sorprese.

Mi piace lo stile “senza menu”: è possibile scegliere solo fra i piatti che preparano ogni giorno.

Prodotti biologici

Adoro scoprire nuovi posti come questo, specialmente nella mia città. Si tratta di uno spazio aperto dalle nove a mezzanotte, perfetto per leggere, fare merenda, lavorare (c'è il wi-fi), cenare o bere qualcosa. Va bene per tutto, insomma, c'è tranquillità e luminosità.

I prodotti sono biologici e provengono da fornitori locali. Il menu è giornaliero, vale a dire che ogni giorno ci sono piatti nuovi a parte alcuni fissi. Le insalate sono buonissime. L'atmosfera è imbattibile e il personale molto gentile e vicino.

Tutto curato fin nel minimo dettaglio. La presentazione dei piatti

Mi avevano già parlato di questo posto e di come si mangia bene. Tuttavia io l'ho provato in un momento molto particolare, il brunch della domenica. Per 12 euro potrete avere un assaggio di tutto: caffè, succo d'arancia, pane con pomodoro, diverse quiche, piatto di affettati, piatto di formaggi misti, torta. Qualche tempo fa mi hanno raccontato che si mangiava molto di più, ma devo dire che anche così si esce soddisfatti.
Il posto tuttavia merita la pena anche solo per prendere un caffè e osservare l'allegra decorazione del locale.

Informazioni el b_US

Link utili el b_US